CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Info Venturis

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
willy05
willy05
-
Inserito il 12/08/2006 alle: 20:49:25
Salute a tutti, desideravo sapere un informazione riguardante la Polaris della compagnia Venturis. Abbiamo a breve prenotato un open deck su questa nave, mi hanno detto che c'è la possibilità di allacciarsi alla rete elettrica della nave, ma sapete se la disponibilità è limitata ad un certo numero di camper oppure ce ne per tutti ? Sapete anche se l'attacco sulla nave è quello normale che troviamo nei nostri campeggi ?? Quello europeo, per intenderci. Grazie molte a tutti coloro che potranno aiutarmi !! Saluti e buoni Km a tutti !!!!!!!
19
volpes
volpes
17/02/2004 188
Inserito il 13/08/2006 alle: 11:41:23
Ciao WILLY 05 . Sono Roberto di Roma e ti posso dare alcune info sulla POLARIS . Sono andato in GRECIA IL 14/7/ e rientrato il 01/08 con questa nave . Viaggio di notte in open deck effettivo e non camping on bord; per la corrente devi essere furbo ed arrivare all'imbarco per primo ( è scocciante aspettare tre ore ma se vuoi la corrente devi entrare tra i primi ) . Sul ponte aperto sotto la pensilina sulla partedestra ci sono 4 spine -ricordati gli adattatori tipo Siemens- quelli rotondi per capirci la spina europea non và così in tutta la grecia. La nave non è un gran chè c'è di meglio ,ma viaggiando di notte ....dormi. Comunque vai tranquillo e....buoni km. Un saluto da ROBERTO
19
volpes
volpes
17/02/2004 188
Inserito il 13/08/2006 alle: 11:46:11
Ciao WILLY sono sempre ROBERTO Le spine a disposizione sono 4 però si può fare la catena con le ciabatte ; nè ho visti 4 attaccati su una presa. Di nuovo un saluto ,fammi sapere come è andata. BUONI KM da ROBERTO
willy05
willy05
-
Inserito il 13/08/2006 alle: 12:09:47
Ciao Roberto ti ringrazio immensamente per le preziose informazioni che mi hai dato, era quello che volevo sapere. Purtroppo al momento della prenotazione l'agente non è stato molto chiaro, per questo mi sono rivolto a questo forum nella speranza che qualcuno avesse fatto la stessa esperienza che ci apprestiamo a fare. Avevo letto degli adattatori shucko per la Grecia, ma non sapevo quale fosse la situazione sulla Polaris. Ora lo so. Grazie molte ancora, al nostro ritorno ti racconterò. Salutissimi, Antonio [;)]
17
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/08/2006 alle: 21:04:56
scusate l'ignoranza... Ma open deck non vuol dire che si viaggia con i camper a cielo aperto e non nella stiva classica dei traghetti? In questo caso, almeno per il frigo, potrebbe essere concesso l'uso a gas... Oppure no? Non mi processate per favore, e' solo una curiosita'. Personalmente in mancanza di indicazioni specifiche, io chiudo sempre il gas quando il camper e' in movimento (e non solo con il suo motore).
19
volpes
volpes
17/02/2004 188
Inserito il 14/08/2006 alle: 08:07:54
Per MAYRAENELSON Ciao sono Roberto da ROMA Allora spero di essere preciso " opendeck " signjfica che stai con il camper su un ponte aperto cioè sotto le stelle con i pregi (molti ) e i difetti ( pochi ) che ne derivano ( vento forte, acqua se piove ) " camping on bord " invece significa ,che sì stai nel camper , ma nel garage sottostante con i finestroni laterali e allora se capiti vicino ai finestroni restiri ,ma se capiti nelle file centralipenso che siano guai. Molto dipende dalle condizioni del tempo. Ho amici che vicino ai finestroni non potevano aprire la porta per il vento..... Io personalmente preferisco "open deck" poi la cosa è soggettiva. Spero di essere nel giusto; se qualcuno mi vuole correggere è beneaccetto. Un saluto a tutti e BUONI KM da Roberto.
Rapido Rapido 773F 25.000€, Anno: 2000
Rapido Rapido 773F 25.000€, Anno: 2000
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Itineo ITINEO NOMAD CM 660 76.300€, Nuovo
Itineo ITINEO NOMAD CM 660 76.300€, Nuovo
Panama PANAMA P 54 + 76.300€, Nuovo
Panama PANAMA P 54 + 76.300€, Nuovo
Rapido Compact C 50  77.000€, Anno: 2022
Rapido Compact C 50 77.000€, Anno: 2022
Previous Next
19
volpes
volpes
17/02/2004 188
Inserito il 14/08/2006 alle: 08:10:43
Sono sempre Roberto. Per quanto riguarda il frigo..... Il gas sulle navi deve essere chiuso e se prendi la corrente non c'è bisogno tanto lo metti a 220v. Di nuovo un saluto da Roberto.
20
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 18/08/2006 alle: 12:40:29
Ciao, anch'io ho preso la nave Polaris a luglio (sia all'andata che al ritorno) e confermo che ci sono SOLO 4 prese disponibili. E' altrettanto vero che se sei tra i primi a salire ma ti parcheggiano dal lato opposto delle prese... e qualcuno è più sveglio... allora viaggi senza 220V. E' comunque vergognoso che la compagnia non si preoccupi di fornire almeno questo minimo servizio ai camper.All'andata gli addetti (prima che ci si attaccasse alle prese) ci hanno detto di attendere a collegarci perchè era vietato, perchè sarebbe arrivato l'elettricista, perchè... alla fine vi lascio immaginare: ciabatte, riduttori, e forse 7/8 camper erano alimentati con buona pace degli altri. Ciao Angelo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.