In risposta al messaggio di dinorosella del 01/09/2015 alle 19:49:45
Vorrei chiedere un consiglio. Dato che quest'anno non è stato caldo ma torrido,io avendo a bordo da 4 anni un Viesa, ma essendo tanto umidità dal 80/90% era come non averlo durante la giornata, e pertanto ho decisodi mettere un condizionatore. Volevo chiedere il condizionatore funzione anche solo con l'aria come un ventilatore??? Se si allora eviterei di acquistare un generatore e mi terrei il mio EG 20 per la ventilazione e mi attacco al 220V nelle are di sosta per il condizionamento. Ringrazio in anticipo e saluto cordilmente
se monti uno dei classici modelli, (ne cito uno ma se rimani su marche conosciute non ci sono problemi in nessun senso) tipo il Freshjet Dometic 1700 troverai le seguenti funzioni:
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 01/09/2015 alle 22:31:08
se monti uno dei classici modelli, (ne cito uno ma se rimani su marche conosciute non ci sono problemi in nessun senso) tipo il Freshjet Dometic 1700 troverai le seguenti funzioni: - riscaldamento - raffreddamento - deumidificazione- ventilazione - automatico, ovvero tu punti solo i gradi desiderati e lui in base a quello che hai scelto tu e alla temperatura interna farà tutto da solo, riscaldamento o raffreddamento che sia. www.susezzapasa.it
Confermo quanto detto da Laikone