)
In risposta al messaggio di mugnino del 07/12/2015 alle 11:37:14
Visto che al vecchio argomento non partecipa più nessuno ripropongo la domanda. L'insonorizzazione del mio generatore ormai è da sostituire(tutta scollata e unta ) Che cosa mi consigliate di metterci?!?! Avevo pensato alla Stiferite ma è troppo spessa(e non so se è ignifuga?!?) Ciao ciao
Ciao ,ti rispondo qui alla mail
http://www.ballabioiltappezzier...
http://www.edilportale.com/prod...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di sport15 del 11/12/2015 alle 15:59:24
Le trovi nei magazzini di materiale edile ben forniti. Sono generalmente vendute a rotoli di vari spessori e grammature. Sono due fogli di materiale simile al neoprene a cellula chiusa e nel mezzo fra i due c'è una laminadi piombo. Per l'isolamento acustico sono in grado di abbassare di molto il rumore e sono praticamente eterni. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Io non ho mica bisogno di un rotolo?!?! Avrò bisogno si è non di un metro quadro...
In risposta al messaggio di mugnino del 12/12/2015 alle 15:06:02
Io non ho mica bisogno di un rotolo?!?! Avrò bisogno si è non di un metro quadro... Ma poi con la lamina di piombo non è che si appesantisce di molto la struttura del generatore?!?
Ciao, prova sul sito di RG Sound hanno una serie di prodotti fono assobenti e/o ignifughi.
In risposta al messaggio di lampadina78 del 02/02/2016 alle 21:41:07
Buonasera a tutti io nel mio tec 29 ho rifatto l insonorizzante con lo stesso materiale originale adesivo trovato alla casa della gomma a bologna. Stessa tipologia e stesso spessore. Spesa 9 eurini!! Penso che in un qualsiasi negozio di articoli in gomma e derivati si possa trovare Vale Fabri Gaia e Diego
eddai! posta una foto!
www.susezzapasa.it
Buonasera a tutti io nel mio tec 29 ho rifatto l insonorizzante con lo stesso materiale originale adesivo trovato alla casa della gomma a bologna. Stessa tipologia e stesso spessore. Spesa 9 eurini!! Penso che in un qualsiasi negozio di articoli in gomma e derivati si possa trovare Vale Fabri Gaia e Diego
Ciao, mi sai dire come si chiama il materiale che hai acquistato?!? E quanti metri ne hai preso?!?! Ha la lamina in piombo all'interno?!?
In risposta al messaggio di mugnino del 04/02/2016 alle 14:55:02
Ciao, mi sai dire come si chiama il materiale che hai acquistato?!? E quanti metri ne hai preso?!?! Ha la lamina in piombo all'interno?!? Posta o inviami due foto.... Ciao ciao e grazie
è quello che ho chiesto anche io
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 04/02/2016 alle 15:17:33
è quello che ho chiesto anche io www.susezzapasa.it
Laikone.....mi sa che "Lampadina" non ci ascolta!!!! !!!
che senso ha rimettere lo stesso materiale che dopo poco tempo si avrà lo stesso problema?
In risposta al messaggio di meta del 06/02/2016 alle 14:43:48
Salve a tutti, sul camler che ho acquistato, c'è un tec 29, ma voi state parlando in un ultiore insonorizzazione fuori dal generatore? Oppure è presente una insonorizzazione all'intno del generatore? Eventialmente secondo voi sarebbe utile e possibile rivestire il oerimetro del gavone con del materiale fonoassorbente?
il tuo gen è già dotato di materiale che riduce il rumore, bisogna vedere se è ancora integro o meno.