In risposta al messaggio di maxbon del 12/11/2015 alle 08:42:58
Lo uso da 16 anni,sempre montati da solo,il primo sullo sportello il secondo a tetto adesso scarico al pavimento,ottimo,un difetto i filtri durano poco Massimo
visto che lo usi da così tanto puoi dire la tua esperienza? Quali sono i vantaggi reali che ti hanno portato ad usarlo?
https://www.youtube.com/watch?v...
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di MarcoBo del 12/11/2015 alle 09:08:28
visto che lo usi da così tanto puoi dire la tua esperienza? Quali sono i vantaggi reali che ti hanno portato ad usarlo? grazie, Marco
Lo uso con soddisfazione per i semplici motivi per il quale è stato inventato: non usare prodotti chimici,fino a qualche anno fa veniva usata la formaldeide che è cancerogena ,inoltre durante l'uso del wc non fuoriescono odori più o meno gradevoli perché vengono aspirati ed espulsi all'esterno dopo essere stati filtrati dai carboni attivi.
In risposta al messaggio di maxbon del 12/11/2015 alle 14:54:01
Lo uso con soddisfazione per i semplici motivi per il quale è stato inventato: non usare prodotti chimici,fino a qualche anno fa veniva usata la formaldeide che è cancerogena ,inoltre durante l'uso del wc non fuoriesconoodori più o meno gradevoli perché vengono aspirati ed espulsi all'esterno dopo essere stati filtrati dai carboni attivi. Non capisco perché in italia non abbia avuto la diffusione che merita,per me è da primitivi continuare ad usare i disgreganti,oltre ad essere anche anti economico. Massimo
Ti ringrazio, quindi tu non usi più alcun prodotto disgregante? C'è molto odore quando svuoti la cassetta? Cosa succede se scarichi dopo poco uso, immagino che l'effetto della ventola non sia immediato. Scusa le domande, rileggendo mi sono reso conto che possano sembrare polemiche ma non lo sono assolutamente, cerco di capire perché sembra una ottima soluzione.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 12/11/2015 alle 15:00:48