In risposta al messaggio di maxbon del 12/11/2015 alle 08:42:58
Lo uso da 16 anni,sempre montati da solo,il primo sullo sportello il secondo a tetto adesso scarico al pavimento,ottimo,un difetto i filtri durano poco Massimo
visto che lo usi da così tanto puoi dire la tua esperienza? Quali sono i vantaggi reali che ti hanno portato ad usarlo?
https://www.youtube.com/watch?v...
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di MarcoBo del 12/11/2015 alle 09:08:28
visto che lo usi da così tanto puoi dire la tua esperienza? Quali sono i vantaggi reali che ti hanno portato ad usarlo? grazie, Marco
Lo uso con soddisfazione per i semplici motivi per il quale è stato inventato: non usare prodotti chimici,fino a qualche anno fa veniva usata la formaldeide che è cancerogena ,inoltre durante l'uso del wc non fuoriescono odori più o meno gradevoli perché vengono aspirati ed espulsi all'esterno dopo essere stati filtrati dai carboni attivi.
In risposta al messaggio di maxbon del 12/11/2015 alle 14:54:01
Lo uso con soddisfazione per i semplici motivi per il quale è stato inventato: non usare prodotti chimici,fino a qualche anno fa veniva usata la formaldeide che è cancerogena ,inoltre durante l'uso del wc non fuoriesconoodori più o meno gradevoli perché vengono aspirati ed espulsi all'esterno dopo essere stati filtrati dai carboni attivi. Non capisco perché in italia non abbia avuto la diffusione che merita,per me è da primitivi continuare ad usare i disgreganti,oltre ad essere anche anti economico. Massimo
Ti ringrazio, quindi tu non usi più alcun prodotto disgregante? C'è molto odore quando svuoti la cassetta? Cosa succede se scarichi dopo poco uso, immagino che l'effetto della ventola non sia immediato. Scusa le domande, rileggendo mi sono reso conto che possano sembrare polemiche ma non lo sono assolutamente, cerco di capire perché sembra una ottima soluzione.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 12/11/2015 alle 15:00:48
Ti ringrazio, quindi tu non usi più alcun prodotto disgregante? C'è molto odore quando svuoti la cassetta? Cosa succede se scarichi dopo poco uso, immagino che l'effetto della ventola non sia immediato. Scusa le domande,rileggendo mi sono reso conto che possano sembrare polemiche ma non lo sono assolutamente, cerco di capire perché sembra una ottima soluzione. Personalmente odori durante l'uso non ne ho mai avuti quindi non mi posso lamentare. Grazie. Marco
Sono felice per te che la fai profumata,scherzo,non uso niente ,per sciogliere un po di più basta magari ogni tanto buttare nel wc l'acqua del bidet e quando vai a scaricare agitare un po la cassetta,quando scarichi ovviamente quello che esce non profuma.
In risposta al messaggio di maxbon del 12/11/2015 alle 15:12:40
Sono felice per te che la fai profumata,scherzo,non uso niente ,per sciogliere un po di più basta magari ogni tanto buttare nel wc l'acqua del bidet e quando vai a scaricare agitare un po la cassetta,quando scarichi ovviamente quello che esce non profuma. Massimo
Non credo che il merito sia mio :-) Ho una presa d'aria nel vano cassetta che va verso l'esterno (sotto al camper). Potrei pensare che sia una predisposizione per il kit di ventilazione del vano, ma nel mio caso forse ha portato sempre a ridurre gli odori (ovviamente usando i prodotti).
In risposta al messaggio di MarcoBo del 12/11/2015 alle 15:29:51
Non credo che il merito sia mio :-) Ho una presa d'aria nel vano cassetta che va verso l'esterno (sotto al camper). Potrei pensare che sia una predisposizione per il kit di ventilazione del vano, ma nel mio caso forse ha portato sempre a ridurre gli odori (ovviamente usando i prodotti). Grazie per le info. Marco
Che modello hai?quasi sicuramente è una predisposizione per ventola e filtro,non so quanto costi il kit di trasformazione non credo poco perché penso debba essere sostituito anche il pennellino di comando.
Lo uso da 16 anni,sempre montati da solo,il primo sullo sportello il secondo a tetto adesso scarico al pavimento,ottimo,un difetto i filtri durano poco Massimo
Ciao Massimo grazie per la risposta tempestiva, volevo farti un' altra domanda; per fare il foro sulla portella dove verrà fissata la ventola, che cosa hai utilizzato?
Ciao Massimo grazie per la risposta tempestiva, volevo farti un' altra domanda; per fare il foro sulla portella dove verrà fissata la ventola, che cosa hai utilizzato?
In risposta al messaggio di alessioazza del 12/11/2015 alle 20:38:50
Ciao Massimo grazie per la risposta tempestiva, volevo farti un' altra domanda; per fare il foro sulla portella dove verrà fissata la ventola, che cosa hai utilizzato? grazie Alessio ALESSIOAZZA
Semplicemente una punta a tazza del diametro adatto non ricordo quale