In risposta al messaggio di giorgioste del 15/08/2025 alle 11:46:13
Io ho la dash cam mini di garmin, montata in basso, e non interferisce minimamente. volevo inserite una foto ma mi va in errore

In risposta al messaggio di spitfire del 15/08/2025 alle 11:07:24con i remis difficilmente potrai posizionarla in alto se non scegliendo modelli davvero snelli. La mia è abbastanza piccola ma non c'entrava ed ho dovuto posizionarla in basso
Buon giorno a tutti e buon Ferragosto. Volevo installare una dasch cam sul mio Ducato x290 e volevo sapere se, una volta montata sul parabrezza, interferisce o meno sulla chiusura/apertura degli oscuranti Remis. Se qualcuno l'ha montata mi può consigliare marca e modello? Grazie
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/08/2025 alle 16:17:20Io l'ho presa dalla scatola dei fusibili. Decidi tu da quale connettore prelevare ,se la vuoi sempre attiva con pulsante o meno.
Posso chiedervi dove avete preso l'alimentazione per la cam?
In risposta al messaggio di sport15 del 28/08/2025 alle 17:07:15Grazie
Io l'ho presa dalla scatola dei fusibili. Decidi tu da quale connettore prelevare ,se la vuoi sempre attiva con pulsante o meno. Gianluca
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/08/2025 alle 16:17:20dal positivo sotto chiave presente tra i cavi autoradio
Posso chiedervi dove avete preso l'alimentazione per la cam?
In risposta al messaggio di spitfire del 15/08/2025 alle 11:07:24Montata dietro lo specchietto con una sagoma di alluminio
Buon giorno a tutti e buon Ferragosto. Volevo installare una dasch cam sul mio Ducato x290 e volevo sapere se, una volta montata sul parabrezza, interferisce o meno sulla chiusura/apertura degli oscuranti Remis. Se qualcuno l'ha montata mi può consigliare marca e modello? Grazie
In risposta al messaggio di Bicio90 del 16/08/2025 alle 09:01:52Ma hai l'oscurante con la "deviazione" per il retrovisore o quello completamente retto che va solo se non c'è il retrovisore?
Dipende anche dal tipo di oscuranti, io e un amico abbiamo la stessa dash cam (70mai omni 360) io con l’oscurante che sale dal basso non ho problemi. Lui con gli oscuranti che si chiudono al centro con la calamita non riesce