quote:Originally posted by stirner quanto al forno, ha avuto ragione mia moglie ed è comodo con i bambini, se non altro per scaldare cibi portati da casa >> Per quello sarebbe comodo il microonde, perche' se no campa cavallo.... meglio scaldare in pentola/padella.
quote:Originally posted by giocatore 2> E' una discussione: tu cerca di controbattere. Io non credo che il camper sia il luogo ideale per cucinare torte, pizze, lasagne e simili. Casomai vedrei bene, come gia' detto, solo un microonde per riscaldare velocemente alcune pietanze, o il latte alla mattina.
x mauring non comprendo queste risposte, forse sarebbe meglio non rispondere! >
quote:Originally posted by giocatore 2>ciao il frigo se non erro è un dometic modello RM 7655L ( lo vedi sull'etichetta interna), se è così se ti montano il forno dometic l'estetica bombata è la stessa ed il comando del forno viene posto sul frontale del frigo. il riferimento è il Tech tower, modello RMT 7655L, l'apertura è verso l'alto ed è studiato x non dare noia di surriscaldamento al frigo che in estate vuol dire molto. (è sollevato dal frigo e raffreddato dal camino a tetto. se ti montano lo smev l'apertura o è verso sinistra e non reversibile o verso l'alto. se è uno di questi assicurati che montino il camino di scarico dei fumi, altrimenti devi tenere aperti gli oblò x il ricambio d'aria fa conto che il bruciatore consuma come una stufa 290 grammi \ora xcui regolati in inverno con i consumi. ciao carlo
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato il forno sul X 700. Se si dove lo avete posizionato? Com'é il risultato? A me lo stanno installando sopra il frigor (come da predisposizione laika rinunciando ad un pensile!)e la mia preoccupazione è che in quella posizione vada a discapito l'estetica interna della zona letti castello, togliendo inoltre anche della luce. In alternativa ho tentato di farlo montare sotto i fuochi zona cucina, ma le specifiche laika lo sconsigliano, non garantendo un buon funzionamento e una idonea riuscita dell'installazione. grazie a chi vorrà darmi una risposta in merito ciao >