quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 27/03/2015 21:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il velcro come lo fissi? Il camper dove lo lasci? Il pannello come lo arei? Giulia
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 27/03/2015 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina la cosa:
quote:accetto consigli di ogni tipo per migliorare il risultato ;-) >> poi
quote:bhè grazie a tutti dei consigli- buona parte non li seguirò ,>> Senza parole Giulia
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 27/03/2015 22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il velcro e comodo stacchi attacchi, ma è comodo anche per i ladri... se si infila sotto dell'aria fa vela, regge l'adesivo? Regge il velcro? Io personalmente preferisco i rigidi, poi ognuno si comporti come meglio preferisce... Giulia
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 10/04/2015 14:27:13 (> Posso dire che è un brutto lavoro:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
chiaro è il mio parere ma... flessibile, incollato, e per non farti mancare nulla chiudi anche le 4 fessure di ventilazione con l'adesivo...
Non capisco le domande al forum, quando non le hai prese in considerazione.
Con te abbiamo perso tempo. [:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 10/04/2015 20:39:18 (> Ho sbagliato tasto, le fessure sono 6:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
tre cerchiate, e altre tre dall'altra parte.
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 10/04/2015 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Il venditore mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi. // Beh , hai provato a chiedergli se ci sarebbero problemi invece a lasciarle libere , quelle fessure [?][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 10/04/2015 22:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come intendi " vedere come si comporta " [?] ..il problema , non è solo nella resa , sicuramente inferiore ( d'estate non importa più di tanto ) , quanto nella alta temperatura che potranno raggiungere le celle , già " fisiologicamente " fragili [B)] Sarebbe un vero peccato se il giocattolo non durasse troppo a lungo [:(][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/03/2015 14:47:17 (> In effetti meglio distanziarli Sul mio sono inox e flessibili ma distanziati di 15 mm,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ora sono disponibili sempre nelle stesse misura largh 345mm x 1950mm. 100Wp 1630mm. 83Wp 990mm. 50Wp ma completi di distanziale "VENTILATION BOX" già montato e con la uscita dei cavi da sotto ,nello spessore. Il prezzo del 100Wp è sotto i 200 € (sono in montaggio su molte strutture dell'EXPO MI 2015 ) Franco