http://www.tooway.it/scopri-int...
In risposta al messaggio di pio1948 del 10/08/2015 alle 21:25:12
Buonasera nessuno di voi a montato internet su la parabola,che spesa ci vuole e la spesa mensile , non voglio piu ammattire quando vado in altri paesi europei grazie
Ciao a tutti, in effetti il problema di internet diventa importante quando lo usi anche per controllare le telecamere a casa e dover ricevere la posta sempre.
In risposta al messaggio di pio1948 del 11/08/2015 alle 14:08:10
Claudiosat Qualche indirizzo se e possibile nn so dove battere la testa nn conosco ditte che fanno questo servizio grazie
Ciao, io ho preso questa :
https://www.youtube.com/watch?v...
, semplice nel funzionamneto. Poi fare i vari abbonamenti di tanti tipi.In risposta al messaggio di ClaudioSAT del 11/08/2015 alle 15:04:04
Ciao, io ho preso questa : , semplice nel funzionamneto. Poi fare i vari abbonamenti di tanti tipi. Conosceva gai il sistema sat e ci puoi fare di tutto. Poi dipende dove vai come zona ClaudioSAT
>>>>Poi fare i vari abbonamenti di tanti tipi.
BGAN Explorer 500
. Funziona molto bene ed è facile da usare, l'ho provato personalmente. Il costo del solo apparecchio passa di poco i 2000 Euro ma non conosco i costi di consumi e canone.In risposta al messaggio di Kochab del 12/08/2015 alle 08:56:40
L'azienda dove lavoro, per i cantieri in posti sperduti in tutto il mondo, usa il BGAN Explorer 500. Funziona molto bene ed è facile da usare, l'ho provato personalmente. Il costo del solo apparecchio passa di poco i 2000Euro ma non conosco i costi di consumi e canone. Un investimento del genere si giustifica per l'uso professionale, per l'uso privato bisogna fare i conti con le proprie tasche... Comunque, il modo di collegarsi sempre e ovunque a internet esiste anche se a caro prezzo
>>>>>Comunque, il modo di collegarsi sempre e ovunque a internet esiste anche se a caro prezzo
In risposta al messaggio di ergosum del 12/08/2015 alle 09:13:57
>>>>>Comunque, il modo di collegarsi sempre e ovunque a internet esiste anche se a caro prezzo Nessuno ha detto il contrario, la discussione era sul fatto che fosse possibile a costi simili al collegamentodomestico e senza eccessive complicazioni. Anche superate le questioni tecniche, (antenna automatica compatibile), tooway-opensky non consentono di spostarsi liberamente e in tutti i paesi. Cerco di capire se qualche altro operatore offre tale servizio a costi simili ai pacchetti Tooway.
la discussione era sul fatto che fosse possibile a costi simili al collegamento domestico e senza eccessive complicazioni.
In risposta al messaggio di Kochab del 12/08/2015 alle 23:00:51
la discussione era sul fatto che fosse possibile a costi simili al collegamento domestico e senza eccessive complicazioni. Forse non hai letto bene il quesito di pio1948. Comunque, se complicazioni ci sono, non sono certo di carattere pratico
Forse non hai letto bene il quesito di pio1948. Comunque, se complicazioni ci sono, non sono certo di carattere pratico.
In risposta al messaggio di ergosum del 12/08/2015 alle 09:13:57
>>>>>Comunque, il modo di collegarsi sempre e ovunque a internet esiste anche se a caro prezzo Nessuno ha detto il contrario, la discussione era sul fatto che fosse possibile a costi simili al collegamentodomestico e senza eccessive complicazioni. Anche superate le questioni tecniche, (antenna automatica compatibile), tooway-opensky non consentono di spostarsi liberamente e in tutti i paesi. Cerco di capire se qualche altro operatore offre tale servizio a costi simili ai pacchetti Tooway.
Il provider che satellitare che vedo menzionato e' uno dei distributori e non e' Tooway che invece e' il prodotto. Con il sistema che utilizzo ho il servizio ovunque
In risposta al messaggio di fabiseb del 11/08/2015 alle 07:12:07
Probabilmente le cose sono cambiate, se leggi qui non serve linea telefonica , bastano antenna e modem, ma senza linea telefonica : Però per uso illimiato il costo sale a 69,90 al mese, poi ci sono scaglioni di utilizzo più bassi per risparmiare. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
ciao il sistema tooway lo avuto per circa due mesi non e assolutamente valido!!!!!
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 14/08/2015 alle 09:41:17
ciao il sistema tooway lo avuto per circa due mesi non e assolutamente valido!!!!! lo fatto togliere per disperazione quindi te lo sconsiglio!!! ciuchino83
non concordo che il sistema Tooway non vada bene..io ce l'ho e funziona benissimo..addirittura fanno le dirette dei telegiornali per le televisioni importanti..per cui piu' affidabilita' di cosi... :-)