quote:Originally posted by gabrielean2003> E' possibile collegare un inverter alla batteria motore, ma non è consigliabile perchè è quella che ti deve far mettere in moto in ogni condizione. Per il resto, non ho capito bene quello che ti serve, comunque con l'inverter puoi avere la 220V in viaggio, bisogna vedere che cosa ci vuoi attaccare. Per quanto riguarda il tipo d'onda, la quadra modificata va bene praticamente per tutti gli usi normali, e costa meno.
E' POSSIBILE collegare un inverter alla BM ?????????? e un carica batt. ad un inverter???? ho è un controsenso. mentre viaggio ho bisogno di un BOOSTER ( carica batt.) oppure con un carica batterie sviccer da 64,00€ posso utilizare sia in viaggio che 220v??????? xchè onda quadra o sinusidale???? HO perso il manuale delle giovani marmotte, qualcuno puo cortesemente rispondermi??????????? CIAO LELE >
quote:E' possibile collegare un inverter alla batteria motore, ma non è consigliabile perchè è quella che ti deve far mettere in moto in ogni condizione. Per il resto, non ho capito bene quello che ti serve, comunque con l'inverter puoi avere la 220V in viaggio, bisogna vedere che cosa ci vuoi attaccare. Per quanto riguarda il tipo d'onda, la quadra modificata va bene praticamente per tutti gli usi normali, e costa meno. >> Quoto al 100%
quote:E' possibile collegare un caric.batt. ad un INVERTER???????? ho brucio tutto???????????>> Scusa ma continuo a non capire! Perchè vuoi prendere i 12 volt continui dalla tua batteria portarli a 220 volt alternati attraverso l'inverter per poi riportarli a 12 volt continui attraverso un caricabatteria?? Piuttosto per caricare in maniera efficace la batteria servizi (se hai veramente questa necessità) io prenderei in considerazione l'installazione di un convertitore dc/dc tipo booster magnum o simili. Ciao
http://www.internetbookshop.it/...
[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">