In risposta al messaggio di valterone del 05/09/2016 alle 23:17:32
Comunque grazie a tutti x i consigli che mi avete dato non pensavo di fare tutto questo polverone x la mia voglia di Nespresso 😜😜😜😜👍🏻
Se tu dovessi comprare la batteria che ho segnalato ti sarei grato se di cici come ti trovi con essa nella discussione apposita. So che l'ho gia' scritto ma lo ripeto ugualmente.....
...
??? http://www.elettronicazetabi.it...
In risposta al messaggio di edofrensi del 06/09/2016 alle 17:37:42
...rieccoci qua: chi si fa il caffè con l'inverter lo racconta senza problemi ... Forse perchè chi ha avuto inconvenienti non è più qui per raccontarcelo??? Scherzi a parte ragazzi... seguiamo le indicazioni e le raccomandazioni degli esperti Meglio così che peggio!
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di immortale1 del 06/09/2016 alle 18:04:30
salve io sul camper acquistato mi sono ritrovato montato questo inverter zodiac da 600w perfettamente funzionante ,credete sia indicato per l'uso in camper?
Ciao,
.jpg)
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/09/2016 alle 21:20:45
sarebbe in effetti interessante se quelli che fanno il caffe`con l'inverter postassero un po' di foto del loro impianto elettrico tra batteria e inverter.
Eccolo....
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/09/2016 alle 00:04:35
per curiosità in pratica che ci fai andare con l'inverter potente ? io anche se montassi una batteria al litio continuerei ad avere un fusibile da 20A sulla batteria perché di più non mi serve. come si controlla una crimpatura ?
carico il cellulare
http://www.espressokamira.de/
In risposta al messaggio di immortale1 del 07/09/2016 alle 09:42:25
certo che quel caffè inizia ad essere caro con un apparato del genere ad esempio con una macchina a gas di questo tipo costo 70 euro e mentre viene su ti delizia l'interno del camper di quel profumo delizioso ......in pratica il caffè te lo gusti due volte .
Interessante.
https://m.youtube.com/watch?v=R...
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/09/2016 alle 10:42:07
Interessante. non l'avevo mai vista. Da quanto la usi ? io non bevo caffe' ma la trovo molto interessante.
credo c'e' ne siano anche di marche che facciano questo tipo di moka ,io non la uso perchè prendo il caffè di orzo ,ma posso immagine che sia un valido prodotto ne avevo letto tempo fa l'suo di alcuni utenti nel forum molto soddisfatti...
In risposta al messaggio di immortale1 del 07/09/2016 alle 09:42:25
certo che quel caffè inizia ad essere caro con un apparato del genere ad esempio con una macchina a gas di questo tipo costo 70 euro e mentre viene su ti delizia l'interno del camper di quel profumo delizioso ......in pratica il caffè te lo gusti due volte .
Tutti i camperisti di vecchia data conoscono la Kamira.....
In risposta al messaggio di immortale1 del 07/09/2016 alle 11:09:25
credo c'e' ne siano anche di marche che facciano questo tipo di moka ,io non la uso perchè prendo il caffè di orzo ,ma posso immagine che sia un valido prodotto ne avevo letto tempo fa l'suo di alcuni utenti nel forum molto soddisfatti...
Per come io ricordo altre discussioni la macchinetta a gas che era stata citata in passato sul forum era diversa da questa ma potrei sbagliarmi.
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/09/2016 alle 11:21:34
Per come io ricordo altre discussioni la macchinetta a gas che era stata citata in passato sul forum era diversa da questa ma potrei sbagliarmi.
Sergio,
alvaro IZ2MHT