infatti, farò una prova a costo zero perché ho già in casa un tubo ex aspirapolvere che dovrebbe poter essere adattato facilmente e la bocchetta del bagno con ventilazione al massimo spara fuori veramente tanta aria e quindi penso che il risultato potrebbe essere soddisfacente.
In risposta al messaggio di Gian60 del 23/11/2015 alle 20:26:51
infatti, farò una prova a costo zero perché ho già in casa un tubo ex aspirapolvere che dovrebbe poter essere adattato facilmente e la bocchetta del bagno con ventilazione al massimo spara fuori veramente tanta aria equindi penso che il risultato potrebbe essere soddisfacente. Sono poi in procinto di acquistare un Efoy 80 (il 140 è troooooppppoooo caro per l'uso che faccio io del camper) e quindi, non dovessi essere troppo soddisfatto di questa soluzione ripiegherei sull'acquisto dell'inverter waeco che mi hai consigliato (circa 320 euro) così le batterie non dovrebbero piangere troppo. Purtroppo avevamo programmato le vacanze natalizie a Parigi, ma abbiamo rinunciato e faremo solo qualche giorno qui in Italia. L'unico vantaggio è che spenderemo sicuramente molto meno per la vacanza e quindi investiamo in impianti. ciao e grazie Gian
Ciao Gian,

alvaro IZ2MHT
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di Chilometri del 24/11/2015 alle 10:31:36
Ciao, le altre bocchette erano tutte chiuse? Buoni chilometri a tutti!
Ho provato in vari modi:
In risposta al messaggio di anto1964 del 24/11/2015 alle 10:53:21
Una considerazione ma non conviene andare in un AA e attaccarsi alla corrente?? Con i soldi risparmiati nell'acquistare l'inverter ( i 320 euro) sai quante volte ti paghi l'area attrezzata? Logicamente è una mia considerazione.... Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
non sempre l'AA è vicina al luogo da visitare... non sempre l'AA è PRESENTE nel luogo da visitare...
ma vedrai che arriva
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di anto1964 del 24/11/2015 alle 10:53:21
Una considerazione ma non conviene andare in un AA e attaccarsi alla corrente?? Con i soldi risparmiati nell'acquistare l'inverter ( i 320 euro) sai quante volte ti paghi l'area attrezzata? Logicamente è una mia considerazione.... Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Purtroppo (o per fortuna) in molte zone che amiamo frequentare non ci sono aree attrezzate.
In risposta al messaggio di kevin1 del 24/11/2015 alle 13:18:34
Ripeto Tutte le bocchette chiuse, temperatura a 10 e ventilazione a 5 ( al max ). Unica uscita quella del tubo per i capelli. Risultato non sufficiente. Questa esperienza è soggettiva. La mia stufa ( credo una 3002 ) non genera abbastanza aria calda per asciugare i capelli al livello di un phon.
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 24/11/2015 alle 13:25:38
Ciao, hai mai pulito la ventola della stufa 3002? Hai controllato la tensione che arriva alla ventola? Le cadute di tensione nei sottili cavi di alimentazione possono essere importanti. [;)]73 de
Penso/spero che il concessionario lo faccia durante i controlli/manutenzione annuale.
In risposta al messaggio di kevin1 del 24/11/2015 alle 15:55:45
Penso/spero che il concessionario lo faccia durante i controlli/manutenzione annuale.
Fidarsi è bello ma...
In risposta al messaggio di Gian60 del 23/11/2015 alle 20:26:51
infatti, farò una prova a costo zero perché ho già in casa un tubo ex aspirapolvere che dovrebbe poter essere adattato facilmente e la bocchetta del bagno con ventilazione al massimo spara fuori veramente tanta aria equindi penso che il risultato potrebbe essere soddisfacente. Sono poi in procinto di acquistare un Efoy 80 (il 140 è troooooppppoooo caro per l'uso che faccio io del camper) e quindi, non dovessi essere troppo soddisfatto di questa soluzione ripiegherei sull'acquisto dell'inverter waeco che mi hai consigliato (circa 320 euro) così le batterie non dovrebbero piangere troppo. Purtroppo avevamo programmato le vacanze natalizie a Parigi, ma abbiamo rinunciato e faremo solo qualche giorno qui in Italia. L'unico vantaggio è che spenderemo sicuramente molto meno per la vacanza e quindi investiamo in impianti. ciao e grazie Gian
Il tubo dell'aspirapolvere deve essere ben pulito, pensa solo che lo usi per far passare aria pulita in un corrugato che nel tempo ha aspirato polvere.