Ma ci attacco di tutto.
TV a 220 (che non ho ricomprato perchè uso quello di casa) - Lampade a basso consumo che assorbono meno dei faretti alogeni e non fanno una luce "triste" come quella dei LED ecc... ecc...
Ciao e buoni Km, Marco. www.intelli.inverter.com
in promo su e-bay. Rispetto agli altri ha un controllo remoto che metti dove vuoi e quindi vedi se è acceso e che cosa fa. Inoltre ha già in se un circuito di by-pass interno che permette di essere installato direttamente sulle prese esistenti. (senza altri circuiti 220V che altrimenti devono essere fatti a parte ). Arriva con fattura e garanzia 24mesi. Il prezzo a volte fa il prodotto e a volte anche il servizio ... Un saluto natalizio a tutti !www.intelli-inverter.com
. Cliccare e... ...torna la mitica cornicetta AVE! [:D] (Ave, cornicetta) [:D] A me di questo inverter con bypass non è mi è chiara una cosa. Dice che si può installare in modo che alimenti le prese 220V esistenti. Ma... il frigo e lo stesso caricabatterie interno del camper, che sono a loro volta allacciati alla linea 220V interna, che fine fanno? Come è il giro del fumo? (non nel senso che a un certo punto prende fuoco tutto[:D][:D][:D]) Gingi, illuminaci salutihttp://cgi.ebay.it/INVERTER-500...
l'ho montato sul camper e va più che bene, già da un paio di mesi. Per meno di 50 euro spese di spedizione incluse, un inverter da 500W non si trova in negozio. Secondo me, sono assolutamente identici a quelli che compri in negozio. Costruittivamente è solido, funziona bene. Carlo