La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 06/05/2015 20:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere il connettore per il comando d'accensione remoto. La waeco ha nel catalogo l'interruttore già cablato... Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 06/05/2015 20:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti confermo che quel connettore ti permetterà di accendere l'inverter da remoto. E' disponibile sul catalogo waeco quello dedicato www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/05/2015 10:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi non ha LED di segnalazione come nel mio Waeco PP1000? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/05/2015 12:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i contatti sono due... per cui credo sia difficile riuscire a ad avere lucina e pulsante in contemporanea... ad ora sono disponibili 3 versioni di comando se non sbaglio e tutte con lucina... ma non significa che debba funzionare per forza... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Kevin17 inserito in data 07/05/2015 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire la verità quello a cui fai riferimento tu è un GENERATORE, non un inverter... comunque vada il generatore silenzioso non esiste e nello specifico dipende sempre dal carico applicato. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 06/05/2015 20:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio pp602 lo spinotto era in dotazione ed è bastato collegarci un interruttore generico. Credo che l'interuttore waeco mcr9 non vada bene. Lo spinotto di cui hai bisogno è un morsetto europlug a 2 poli. Guarda qui https://www.google.it/search?q=plug+verde&espv=2&biw=1366&bih=643&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=JuxMVav_Jcv5ywPYnYDIBw&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=MORSETTIERA+EUROPLUG+2+POLI+FEMMINA+PASSO+5
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 08/05/2015 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un interruttore con spia ha bisogno di tre cavi, positivo andata, positivo ritorno , massa , questa ultima necessaria per accendere la spia. Il modo piu semplice di avere una spia in cellula segnalante l'inverter acceso, è mettere una spia 220 collegata a una delle prese in cellula collegate all'inverter (sempre che l'inverter non abbia un circuito di priorità). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it