In risposta al messaggio di lelega del 21/03/2016 alle 15:09:48
Buongiorno a tutti, da ignorante in materia cosa dovrei far montare sul camper (challenger 133) per avere una potenza tale da far funzionare cellulare/ televisione o phon? grazie mille
Ciao ,
In risposta al messaggio di lelega del 21/03/2016 alle 15:30:50
per quanto riguarda almeno tv o carica cellulari?
Ti basta un inverter da 600w e in linea di massima vanno bene quelli ad onda modificata e non pura.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di lelega del 21/03/2016 alle 15:09:48
Buongiorno a tutti, da ignorante in materia cosa dovrei far montare sul camper (challenger 133) per avere una potenza tale da far funzionare cellulare/ televisione o phon? grazie mille
Io da sempre sono contrario agli inverter sopra i 300W che per me sono già molti.
In risposta al messaggio di gipi55 del 21/03/2016 alle 20:40:00
Certamente uno deve, e fa quello che crede meglio, ma chi ha necessità o per i bambini o per la moglie, del phon, c'è la possibilità, come ho gia scritto con molta accortezza sia nell'uso e soprattutto nell'impianto,io ho una sola batteria da 100A mi basta perche ho l'efoy per ridare fiato alla scarica che ha preso dal phon e ho fatto da me il collegamento all'inverter da 1500w , questo ha uno spunto che regge 1800w e continuo 1500w c'è circa un metro e mezzo di cavo dalla batteria all'inverter ed ho messo un fusibile da 100A tutto questo per 3 /4minuti circa di phon con scritto su 1000w , io non ho avuto nessun problema. Ripeto uso moderato e sezione cavi adeguato. Non come mi era stato montato dal conce.. con cablaggio e fusibile come se avessi un inverter da 500 w
// ...io ho una sola batteria da 100A mi basta perche ho l'efoy //