quote:Originally posted by zagali> . quando è ben freddo, con il rubinetto delle benza ben chiuso, insaccalo possibilmente in materiale non traspirante .
come isolare il generatore per non sentire la fastidiosa puzza di miscela? io ho uno portatile nel gavone posteriore. >
quote:Originally posted by zagali> A te da fastidio la puzza di miscela,a noi il rumore. Lascialo a casa per il lieto vivere. Ciao....... PS:comprati un pannello solare (non puzza e non fa rumore).
come isolare il generatore per non sentire la fastidiosa puzza di miscela? io ho uno portatile nel gavone posteriore. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> se pensi di passarmi cn soli 36 nodi....allora a ke serve avere il 2t? io ti giro intorno 3 volte nel frattempo tu viri..[:D]
x zagali Mi sarebbe piaciuto averti di prua qualche anno fa e poterti passare sopra a 36 nodi! Peccato che poi avrei dovuto pagarti per buono, ma sai quanto bene avrei fatto all'ambiente?! Altro che certi palliativi come i provvedimenti farneticanti dei presunti ecologisti attualmente al governo! Aldo >
quote:Originally posted by liubavand> ricordo ke ho aperto questa discussione per avere suggerimenti su come isolare un generatore 2T,dalla puzza, e non, per sapere a ki o a quanti da fastidio il generatore.se avete fonti alternative o generatori ke non inquinano a me personalmente non interessa. andate a dare il vs. gradito contributo la dove e' necessario, e cercate una volta x tutte di non rompere le scatole a ki per un motivo o per l'altro fa diversamente.
come fare??? non usarlo non vi vogliamo intorno a noi co sti cosi che fanno solo rumore e puzza ti serve corrente??? vai in campeggio se no te ne stai al buio >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> deve essere uno disposto a darle e prenderle [:D] p.s. puoi prendermi solo se hai il filoguidato altrimenti spari in acqua [8D]
X zagali Avrei sempre potuto usarti per fare un poco di esercitazioni di tiro, o con il tuo 2 tempi puzzolente pensi di essere anche più veloce di un colpo di cannone? Comunque non ti preoccupare, abbaio ma non mordo, non ho mai affondato nessuno, qualche volta ho distrutto il bersaglio ma erano sempre bersagli da esercitazione e non credo avessero motori 2 tempi. Ciao e non te ne avere a male, si scherza (ma occhio che con il tuo generatore 2 tempi potresti indispettire qualcuno che magari non dispone di cannoni e missili ma una scarica di legnate te la darebbe volentieri). Ciao, Aldo >