CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Istruzioni d'uso termostato Trumatic-e 1986 o info

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
9
dyana
dyana
12/04/2016 3
Inserito il 12/12/2016 alle: 14:12:35
Buongiorno a tutti, laugh sono nuova e confido in voi numerosi utenti e nella vs. esperienza...Ho un camper datato con un'impianto truma 4000E come nuovo con un termostato traumatic-e (non il combi che vale anche per il boiler) poichè non riesco a far accendere il riscaldamento, vorrei sapere se qualcuno di voi gentili utenti ha un manuale o info da darmi riguardo al funzionamento/accensione..grazie anticipatamente e complimenti per l'utile e interessante forumyes
dyana
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 12/12/2016 alle: 21:34:20
Ciao, forse sei fortunato perchè sono proprio sicuro di avere le istruzioni originali in pdf che ho raccolto per diletto. Il file è di 32 pagine, mandami una mail e ti rispondo anche domattina allegandoti il file.
Un saluto.
Gino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 12/12/2016 alle: 21:47:18
In risposta al messaggio di dyana del 12/12/2016 alle 14:12:35

Buongiorno a tutti,  sono nuova e confido in voi numerosi utenti e nella vs. esperienza...Ho un camper datato con un'impianto truma 4000E come nuovo con un termostato traumatic-e (non il combi che vale anche per il boiler)
poichè non riesco a far accendere il riscaldamento, vorrei sapere se qualcuno di voi gentili utenti ha un manuale o info da darmi riguardo al funzionamento/accensione..grazie anticipatamente e complimenti per l'utile e interessante forum dyana
...

Per curiosità, che camper è? Perchè ho avuto anni fa un camper datato con la E4000 e non erano tanti allora che montavano quella

Qui puoi trovare tutti i manuali di istruzioni dei prodotti TRUMA anche obsoleti

https://dealernew.truma.com/_anweisungen/Truma_Katalog/index_gb.html

ci sono varie versioni di E-4000 a seconda dell'anno di produzione, ma li trovi le istruzioni di tutti i modelli.

PS:   Scusami Gino, non volevo passarti davanti, ma così non ti triboli a inviare file pesanti wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 12/12/2016 alle: 21:48:39
In risposta al messaggio di dyana del 12/12/2016 alle 14:12:35

Buongiorno a tutti,  sono nuova e confido in voi numerosi utenti e nella vs. esperienza...Ho un camper datato con un'impianto truma 4000E come nuovo con un termostato traumatic-e (non il combi che vale anche per il boiler)
poichè non riesco a far accendere il riscaldamento, vorrei sapere se qualcuno di voi gentili utenti ha un manuale o info da darmi riguardo al funzionamento/accensione..grazie anticipatamente e complimenti per l'utile e interessante forum dyana
...

https://dealernew.truma.com/_anweisungen/Truma_Katalog/pdf_verzeichnis/30_000/e_2800_br1.pdf

Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 12/12/2016 alle: 21:50:17
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2016 alle 21:47:18

Per curiosità, che camper è? Perchè ho avuto anni fa un camper datato con la E4000 e non erano tanti allora che montavano quella Qui puoi trovare tutti i manuali di istruzioni dei prodotti TRUMA anche obsoleti ci
sono varie versioni di E-4000 a seconda dell'anno di produzione, ma li trovi le istruzioni di tutti i modelli. PS:   Scusami Gino, non volevo passarti davanti, ma così non ti triboli a inviare file pesanti   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Nessun problema, anzi grazie!.
Comunque ho ricostruito il link dove l'amico può scaricarsi il pdf pure in italiano!.
Gino
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
9
dyana
dyana
12/04/2016 3
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:35:45
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/12/2016 alle 21:34:20

Ciao, forse sei fortunato perchè sono proprio sicuro di avere le istruzioni originali in pdf che ho raccolto per diletto. Il file è di 32 pagine, mandami una mail e ti rispondo anche domattina allegandoti il file. Un saluto. Gino

Ciao, ti ringrazio per la graditissima risposta, la mia email è dyana60@libero.it , attendo il file ....
dyana
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:45:29
In risposta al messaggio di dyana del 15/12/2016 alle 10:35:45

Ciao, ti ringrazio per la graditissima risposta, la mia email è dyana60@libero.it, attendo il file .... dyana

Ti ho inviato il file.
Gino
9
dyana
dyana
12/04/2016 3
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:53:19
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/12/2016 alle 21:50:17

Nessun problema, anzi grazie!. Comunque ho ricostruito il link dove l'amico può scaricarsi il pdf pure in italiano!. Gino

Grazie, Gino...e anche a tutti quelli del forum che oltre che gentili, pazienti hanno anche molta conoscenza di questo universe così variegato e variopinto laugh 
Ho visto il link..stampato già tutto..grazie mille..invece per l'altro link genenerale Truma, avevo già visto e stampato, ma c'era solo quello che riguarda il corpo stufa e impianto, mentre per il traumatic non c'era spiegazione, solo per il mod. combi, ma cè una sostanziale differenza...quindi ho scritto alla Truma italia che molto seraficamente mi ha detto di comprarne un'altro cheeky la linguaccia è per loro...voi avete un mondo di cose da insegnargli...e pure gratis!!! GRAZIE A TUTTI...siete dei miti! heart
dyana
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:56:41
In risposta al messaggio di dyana del 15/12/2016 alle 10:53:19

Grazie, Gino...e anche a tutti quelli del forum che oltre che gentili, pazienti hanno anche molta conoscenza di questo universe così variegato e variopinto   Ho visto il link..stampato già tutto..grazie mille..invece per
l'altro link genenerale Truma, avevo già visto e stampato, ma c'era solo quello che riguarda il corpo stufa e impianto, mentre per il traumatic non c'era spiegazione, solo per il mod. combi, ma cè una sostanziale differenza...quindi ho scritto alla Truma italia che molto seraficamente mi ha detto di comprarne un'altro  la linguaccia è per loro...voi avete un mondo di cose da insegnargli...e pure gratis!!! GRAZIE A TUTTI...siete dei miti! dyana
...

yes
Gino
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/12/2016 alle: 19:41:33
in previsione di una uscita ho controllato il riscaldatore trumatic e non si accende.Premetto che ha sempre funzionato, ora non si accende la spia termostato e la luce dell'interruttore riscaldamento.Ho guardato e ho trovato una valvola di protezione , sostituita quella ora si accende la spia rossa dello scaldabagno, mentre la stufa rimane spenta,non riesco a trovare la seconda valvola indicata nel link, ,cosa posso guardare? grazie per l'aiuto
ab uno disce omnes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link