sono nuova e confido in voi numerosi utenti e nella vs. esperienza...Ho un camper datato con un'impianto truma 4000E come nuovo con un termostato traumatic-e (non il combi che vale anche per il boiler) poichè non riesco a far accendere il riscaldamento, vorrei sapere se qualcuno di voi gentili utenti ha un manuale o info da darmi riguardo al funzionamento/accensione..grazie anticipatamente e complimenti per l'utile e interessante forum
In risposta al messaggio di dyana del 12/12/2016 alle 14:12:35
Buongiorno a tutti, sono nuova e confido in voi numerosi utenti e nella vs. esperienza...Ho un camper datato con un'impianto truma 4000E come nuovo con un termostato traumatic-e (non il combi che vale anche per il boiler)poichè non riesco a far accendere il riscaldamento, vorrei sapere se qualcuno di voi gentili utenti ha un manuale o info da darmi riguardo al funzionamento/accensione..grazie anticipatamente e complimenti per l'utile e interessante forum dyana
Per curiosità, che camper è? Perchè ho avuto anni fa un camper datato con la E4000 e non erano tanti allora che montavano quella

In risposta al messaggio di dyana del 12/12/2016 alle 14:12:35
Buongiorno a tutti, sono nuova e confido in voi numerosi utenti e nella vs. esperienza...Ho un camper datato con un'impianto truma 4000E come nuovo con un termostato traumatic-e (non il combi che vale anche per il boiler)poichè non riesco a far accendere il riscaldamento, vorrei sapere se qualcuno di voi gentili utenti ha un manuale o info da darmi riguardo al funzionamento/accensione..grazie anticipatamente e complimenti per l'utile e interessante forum dyana
https://dealernew.truma.com/_anweisungen/Truma_Katalog/pdf_verzeichnis/30_000/e_2800_br1.pdf
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2016 alle 21:47:18
Per curiosità, che camper è? Perchè ho avuto anni fa un camper datato con la E4000 e non erano tanti allora che montavano quella Qui puoi trovare tutti i manuali di istruzioni dei prodotti TRUMA anche obsoleti cisono varie versioni di E-4000 a seconda dell'anno di produzione, ma li trovi le istruzioni di tutti i modelli. PS: Scusami Gino, non volevo passarti davanti, ma così non ti triboli a inviare file pesanti Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Nessun problema, anzi grazie!.
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/12/2016 alle 21:34:20
Ciao, forse sei fortunato perchè sono proprio sicuro di avere le istruzioni originali in pdf che ho raccolto per diletto. Il file è di 32 pagine, mandami una mail e ti rispondo anche domattina allegandoti il file. Un saluto. Gino
Ciao, ti ringrazio per la graditissima risposta, la mia email è dyana60@libero.it , attendo il file ....
In risposta al messaggio di dyana del 15/12/2016 alle 10:35:45
Ciao, ti ringrazio per la graditissima risposta, la mia email è dyana60@libero.it, attendo il file .... dyana
Ti ho inviato il file.
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/12/2016 alle 21:50:17
Nessun problema, anzi grazie!. Comunque ho ricostruito il link dove l'amico può scaricarsi il pdf pure in italiano!. Gino
Grazie, Gino...e anche a tutti quelli del forum che oltre che gentili, pazienti hanno anche molta conoscenza di questo universe così variegato e variopinto
la linguaccia è per loro...voi avete un mondo di cose da insegnargli...e pure gratis!!! GRAZIE A TUTTI...siete dei miti!
In risposta al messaggio di dyana del 15/12/2016 alle 10:53:19
Grazie, Gino...e anche a tutti quelli del forum che oltre che gentili, pazienti hanno anche molta conoscenza di questo universe così variegato e variopinto Ho visto il link..stampato già tutto..grazie mille..invece perl'altro link genenerale Truma, avevo già visto e stampato, ma c'era solo quello che riguarda il corpo stufa e impianto, mentre per il traumatic non c'era spiegazione, solo per il mod. combi, ma cè una sostanziale differenza...quindi ho scritto alla Truma italia che molto seraficamente mi ha detto di comprarne un'altro la linguaccia è per loro...voi avete un mondo di cose da insegnargli...e pure gratis!!! GRAZIE A TUTTI...siete dei miti! dyana