In risposta al messaggio di giuseppesan del 05/09/2016 alle 17:34:58
Buongiorno cercavo aiuto ho un antenna come da titolo Cap200 hdp170+Ufd540 vorrei controllare l'antenna che va in protezione bruciando il fusibile... ma svitando la vite laterale non viene via qualcuno sa come si stacca il braccio tolto il perno poi allego foto grazie Giuseppe
Ciao Giuseppe
In risposta al messaggio di giuseppesan del 06/09/2016 alle 19:10:52
Grazie avevate ragione, e per iniziare o trovato il primo problema per iniziare adesso e capire la sigla che non si legge e trovarlo se qualche anima pia lo conosce già mi fa piacere.... Grazie
Ciao ho i ricambi che eventualmente hai bisogno sono di Modena e vado a Parma venerdì sabato domenica .Saluti
In risposta al messaggio di giuseppesan del 06/09/2016 alle 19:10:52
Grazie avevate ragione, e per iniziare o trovato il primo problema per iniziare adesso e capire la sigla che non si legge e trovarlo se qualche anima pia lo conosce già mi fa piacere.... Grazie
Su quello di sinistra ce una scritta tipo 79xx ?
In risposta al messaggio di giuseppesan del 16/09/2016 alle 18:29:31
Buonasera grazie alla a Pegaso che a perso un mezzo pomeriggio e messo a disposizione tutta la sua conoscenza e ampia disponibilta di ricambi ma alla fine il problema è stato risolto avevo un motore che non andava Precisoche ormai da questa antenna (cap200)se non si fa un aggiornamento di posizionatore e decoder quindi impegnadosi economicamente 600/700 si vede poco e nulla adesso il motore incrimato e in foto qualcuno sa dirmi che sono i tre fili oltre quelli di alimentazione? Grazie Giuseppe
Buongiorno, an he io posseggo la stessa antenna Ed effective mento riesco a vedere solo I canal I rai, chencosa intendi per aggiornamento e come e chi lo fa. Il Costco non ė un po esagerato an he perchè ho let to da quail he parte Che pot rebbe essence fatto on air