http://www.ebay.it/itm/Kit-Anti...
dal prezzo e dalle funzioni interessanti. Secondo voi può essere una soluzione facile per avere un feedback quando si è lontani dal mezzo in caso di intrusione oppure meglio qualcos'altro?quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/01/2015 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, interessante il tracker...è facile da montare? io ho gia' un antifurto NCA. lo si puo' accoppiare? nel senso quello ti avvisa anche solo se te lo aprono o solo se lo spostano/rubano? grazie
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 11/01/2015 17:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho comprato prima di Natale devo ancora montarlo perdue motivi, prima perché vorrei testarlo prima, secondo perché non so dove metterlo. Voi dove l'avete messo? --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 11/01/2015 22:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni, leggo però che al rimessaggio non lo usi. Anche dove metto io è video sorvegliato ma un episodio di un camepr rubato c'è stato, credo che la comodità di sapere se è fermo o "si muove" non è male. Poi scusa col pannello le batterie anche d'inverno sono cariche, io ad esempio lo attaccherei nella BS. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 10/01/2015 22:09:04 (> io ne ho 3 di cui uno sul camper. per quello che serve a me perfetto [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping