http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo...se ti vien voglia del Kit Sat fammelo sapere !!! Ok Un saluto__Massimoid="Comic Sans MS">
per me ti basta acquistare una scart commutabile (in / out) con relativi cavi a/v quelle che si trovano nelle video camere comunemente supportano solo in mimmo >
quote:Originally posted by Giallorosso>
quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo...se ti vien voglia del Kit Sat fammelo sapere !!! Ok Un saluto__Massimoid="Comic Sans MS">
per me ti basta acquistare una scart commutabile (in / out) con relativi cavi a/v quelle che si trovano nelle video camere comunemente supportano solo in mimmo >
>
quote:Originally posted by Giallorosso> ciao massimo ho comperato quello del lidl ottimo articolo se lo puntano gli altri io ho ancora qualche problema, se si concretizza il giro alle 5 terre lo porto così se possibile mi spieghi come fare un salutone mimmo
>