CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

kit parabola da viaggio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 129
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 29/04/2006 alle: 20:33:02
per silvio to , ciao scusa se ti stresso un po anch'io ti chiedo visto che vorrei copiare il tuo sistema di puntamento parabola,come sei riuscito a fissarla sul cavalletto (tripiede) da macchina fotografica? per il resto sei stato più che chiaro . Ti ringrazio anticipatamente giacomo .
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 29/04/2006 alle: 20:39:06
-------------------------------------------------------------------------------- per silvio to , ciao scusa se ti stresso un po anch'io ti chiedo visto che vorrei copiare il tuo sistema di puntamento parabola,come sei riuscito a fissarla sul cavalletto (tripiede) da macchina fotografica? per il resto sei stato più che chiaro . Ti ringrazio anticipatamente giacomo .
vicicca
vicicca
-
Inserito il 29/04/2006 alle: 21:54:07
torno sul kit ldl. perfetto funziona bene. ho però adesso il problema del televisore. è un 10" a 12volt ma ha due ingressi rca. ho provato con una scart che che esce rca ma non funziona. provato il televisore con la vecchia telecamera: tutto bene. con i decoder sia di sky che ldl non prende ne il segnale video ne tantomeno quello audio. che mi suggerite? (oltre naturalmente a comprare un nuovo televisore con l'ingresso scart !!!![:D][:D][:D] grazie, aspetto qualche idea.
vicicca
vicicca
-
Inserito il 29/04/2006 alle: 22:56:41
secondo voi questo può andar bene????

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
kikko
kikko
27/04/2006 5
Inserito il 30/04/2006 alle: 00:40:51
per me si a patto che sul tv hai una entrata video (1 gialla)e almeno una audio (1 rossa o bianca) mal che vada butti via 5€ ciao

Modificato da kikko il 30/04/2006 alle 00:45:14
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/04/2006 alle: 01:21:26
per me ti basta acquistare una scart commutabile (in / out) con relativi cavi a/v quelle che si trovano nelle video camere comunemente supportano solo in mimmo
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 30/04/2006 alle: 07:47:02
-------------------------------------------------------------------------------- qualcuno possiede il kit satellitare da viaggio che si trova su e-bay ?????o meglio!!!qualcuno e' riuscito a farlo andare,cioe' e' riuscito a puntare la parabola manualmente?io non ci sono ancora riuscito...
mariosol
mariosol
-
Inserito il 30/04/2006 alle: 18:32:18
Provato ieri il kit della Lidl. Era la prima volta che smanettavo con un impianto sat, e sono riuscito a puntare la parabola sia verso Astra che HotBird. Avrei però alcune cose da chiedere ai più esperti: - volevo puntare la parabola verso il satellite Eutelsat W2, non presente nel decoder, come devo fare? - posso memorizzare i canali di satelliti diversi in successione, oppure ogni volta che cambio satellite sovrascrivo quelli già presenti? Grazie a tutti.
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 30/04/2006 alle: 19:17:52
quote:Originally posted by mclouis
per me ti basta acquistare una scart commutabile (in / out) con relativi cavi a/v quelle che si trovano nelle video camere comunemente supportano solo in mimmo >
> Ciao Mimmo...se ti vien voglia del Kit Sat fammelo sapere !!! Ok Un saluto__Massimoid="Comic Sans MS">
vicicca
vicicca
-
Inserito il 30/04/2006 alle: 19:32:29
risolto ragazzi. grazie per i consigli. ho acquistato in un supemercato a Roma un commutatore come quello che trovate sul precedente post : scart maschio-femmina con due uscite rca video + audio. grazie per i consigli e spero che possa servire ad altri. ciao vittorio
vicicca
vicicca
-
Inserito il 30/04/2006 alle: 19:37:15
per barboncino. punta la bussolina su astra. a metà (dentro l'arco di astra) trovi due satelliti. alza o abbasa la parabolina e il gioco è fatto. occhio a non mettere la mano tra la parabola e l'illuminatore: è l'errore che ho fatto io. vai tranquillo è facile. ciao vittorio
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 01/05/2006 alle: 18:28:44
quote:Originally posted by Giallorosso
per me ti basta acquistare una scart commutabile (in / out) con relativi cavi a/v quelle che si trovano nelle video camere comunemente supportano solo in mimmo >
> Ciao Mimmo...se ti vien voglia del Kit Sat fammelo sapere !!! Ok Un saluto__Massimoid="Comic Sans MS">
>
>
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 01/05/2006 alle: 18:31:36
quote:Originally posted by Giallorosso
>
> ciao massimo ho comperato quello del lidl ottimo articolo se lo puntano gli altri io ho ancora qualche problema, se si concretizza il giro alle 5 terre lo porto così se possibile mi spieghi come fare un salutone mimmo
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 01/05/2006 alle: 19:30:25
Ciao Mimmo, anche io ho preso quello del Lidl, ma l'ho ancora nella scatola, aspetto che voi impariate ad usarlo così alle 5 terre me lo spiegate. Ciao a tutti e buoni Km. Giuliano
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 01/05/2006 alle: 21:45:45
ciao grande giuliano !!!!!!!!!! ci vediamo presto mimmo e ornella
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13065
Inserito il 02/05/2006 alle: 10:11:58
Ciao a tutti,volevo dare il mio contributo in merito alla parabolina Lidl. Ne ho comprata una giovedi (c'era la coda.....)per mio suocero e in questo fine settimana l'abbiamo provata a Donoratico.Effettivamente è molto facile da puntare,merito anche di quella sorta di satfinder acustico che c'è nel menù di ricerca,ed è visivo o acustico appunto. Questo semplifica anche per il fatto di non dover necessariamente guardare la tv in attesa del segnale. Quindi se interessa la tv satellitare free to air mi sembra una cifra spesa bene. Ciao Gianluca
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 11:39:09
L'ho presa anch'io e va che è una meraviglia!!!!![;)][;)][;)]
asilvera
asilvera
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 13:13:11
Scusate , i fili necessari per l'impianto che utilizzate per posizionare la parabola sul tetto ,quando si viaggia e si stacca la parabola dove li mettete? Vi spiego noi ,togliamo la parabola dal tetto e la portiamo in cellula tutte le volte... C'è per caso un modo per non farlo? Senza alterare l'altezza del camper?. Io ho il kit lidl
21
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 02/05/2006 alle: 14:23:00
Salve. Premesso che anche io ho appena acquistato una parabola alla idle e che non sono efferrato in materia, qualcuno mi può spiegare quali differenze ci sono (caratteristiche tecniche, qualità di ricezione ecc.) tra la classica antenna a parabola e quella piana. In germania è altissima la percentuale di utilizzo di quest'ultima. Perchè? Grazie e Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
21
maxime
maxime
20/08/2004 6666
Inserito il 02/05/2006 alle: 14:27:34
Io ed un mio amico abbiamo comprato il kit Lidl ma, in questo fine settimana, fatte le dovute prove non riusciamo a centrare il satellite. Il ricevotore funziona (provato con la parabola di casa) ed anche quando tramite presa scart si collega alla tv del camper compare il collegamento ed il tondo con scritto NO Segnal. Il problema che purché messa la parabolina accanto a quella di casa non riesco a vedere niente. Compare in continuazione la scritta No Segnal. Ho provato anche con il sat-finder ma anche in questo caso mi segna sempre poptenza segnale 37% e qualità segnale 11% (questo anche se giro la parabola a nord!) Cosa c'è che sbaglio (anzi sbagliamo) ? Ho guardato anche i conenttori sul cavo ed ho verificato che non ci sfossero falsi contatti. Tutto OK. Sembra però strano che a nessuno dei due riesca far funzionare la parabolina. Consigli ..... Grazie a tutti. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link