quote:Originally posted by vicicca>[?]CIAO, visto cehe mi sembri ferrato [:)]approfitterei per chiederti se i canali RAI (ovviamente RAI 1 almeno visto che ci sono i mondiali) sono criptati oppure no, perchè (sempre che non sbagli satellite puntando ASTRA 1b 19.2 E ) hanno tutti il simbolo $ davanti al nome : arghhhhhh[xx(]...se sai come aggirare l'ostacolo te ne sarei grato. ciao e buona serata.
se c'è il dollaro significa che sono a pagamento perciò non li vedi. evidentemente hot bird è più commerciale di astra. ciao vittorio. >
quote:Originally posted by sport15> Grazie Gianluca! È la seconda volta che mi risolvi un problema (prima col barbecue a gas). Finirà che mi faccio tatuare il tuo nick sul petto! [:D][;)] Grazie ancora Moreno
Ciao,devi andare nel menù e fare una nuova ricerca dei canali. Imposta la ricerca solo su HotBird. Ciao Gianluca >
http://00152.12trade.de/00152_a...
a 59 euro, qualcuno mi sa dire se ne vale la pena??? grzier millequote:Originally posted by sport15>
Ciao,dipende da cosa e come vuoi vedere. Io mi porto dietro la scheda di Sky che ha canali con cartoni animati e documentari che piacciono e tranquillizzano i bambini nei momenti "morti". Il segnale del DT è ancora troppo a macchia di leopardo,e non mi interessa. Anche con i decoder free to air ci sono tanti canali interessanti(non tutti in italiano)bisogna aver voglia di cercarli. Ciao Gianluca >