CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

kit parabola da viaggio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 129
giobg
giobg
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 22:45:27
Ciao G.Luca, grazie per la celere risposta. Nei px gg farò un giro presso qualche rivenditore di antenne. Ma un'antenna diametro 35/40 cm permette un buon livello di segnale alla latitudine di Roma? ciao
quote:Originally posted by sport15
Ciao,parabola ed illuminatore li puoi acquistare in un qualsiasi magazzino che rifornisce antennisti ed elettronica.Anche in qualche ipermercato hanno dei kit del genere.Con l'antenna con l'attacco da palo ed un palo di un metro sicuramente potrai agganciarla ad un balcone in modo provvisorio.Occhio al vento. I kit di cui si parla sul sito sono compresi di decoder e non credo ti interessino,visto che parli di Sky,quindi il decoder te lo porti da casa. Ciao Gianluca >
>
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/06/2006 alle: 06:31:38
Ciao,credo di si,anche se 40 cm è proprio il minimo sindacale....... Spazio permettendo meglio 60/80.Diminiuscono i problemi di puntamento. Ciao Gianluca
19
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 17/06/2006 alle: 09:36:35
Scusate volevo ringraziare pubblicamente giampietro (top driver) per la disponibilità dimostrata e la cortesia e disponibilità. Grazie a lui, e ad un altro amico, sono riuscito ad acquistare una parabola lidl che nella nostra zona è più rara del petrolio. Grazie ancora a te Giampietro e a tutte le persone che con lo stesso spirito regalano consigli e assistenza a chi ne ha bisogno rendendo così bello e interessante questo forum. Stefano
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 17/06/2006 alle: 13:01:53
Per cosi' poco?? Salutissimi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gyo
gyo
-
Inserito il 18/06/2006 alle: 20:46:11
quote:Originally posted by fumo
qualcuno possiede il kit satellitare da viaggio che si trova su e-bay ?????o meglio!!!qualcuno e' riuscito a farlo andare,cioe' e' riuscito a puntare la parabola manualmente?io non ci sono ancora riuscito... >
>
19
robyto
robyto
10/07/2006 2
Inserito il 10/07/2006 alle: 18:05:53
Buonasera Massimo, purtroppo anch'io ho lo stesso identico problema e sinceramente le ho provate tutte senza successo. Spero vivamente che voi l'abbiate risolto e possiate darmi qualche suggerimento prima che...faccia volare la valigetta in mare!!! Grazie infinite, Roberto
Io ed un mio amico abbiamo comprato il kit Lidl ma, in questo fine settimana, fatte le dovute prove non riusciamo a centrare il satellite. Il ricevotore funziona (provato con la parabola di casa) ed anche quando tramite presa scart si collega alla tv del camper compare il collegamento ed il tondo con scritto NO Segnal. Il problema che purché messa la parabolina accanto a quella di casa non riesco a vedere niente. Compare in continuazione la scritta No Segnal. Ho provato anche con il sat-finder ma anche in questo caso mi segna sempre poptenza segnale 37% e qualità segnale 11% (questo anche se giro la parabola a nord!) Cosa c'è che sbaglio (anzi sbagliamo) ? Ho guardato anche i conenttori sul cavo ed ho verificato che non ci sfossero falsi contatti. Tutto OK. Sembra però strano che a nessuno dei due riesca far funzionare la parabolina. Consigli ..... Grazie a tutti. Massimo [/quote]
19
robyto
robyto
10/07/2006 2
Inserito il 11/07/2006 alle: 10:02:54
Io l'ho comprato ma non sono proprio riuscito a prendere il segnale, che resta fisso tra il 37-38% di qualità e l'11% di intensità... Ho provato a Menton (Francia) ma forse è troppo a sud per la dimensione del disco..... Anche tu hai lo stesso problema?
quote:Originally posted by gyo
quote:Originally posted by fumo
qualcuno possiede il kit satellitare da viaggio che si trova su e-bay ?????o meglio!!!qualcuno e' riuscito a farlo andare,cioe' e' riuscito a puntare la parabola manualmente?io non ci sono ancora riuscito... >
>
>
>
matfra4
matfra4
-
Inserito il 17/12/2006 alle: 10:56:05
quote:Originally posted by Pomata
Purtroppo [:(] anche io non riesco a far funzionare il kit satellitare da campeggio che ho acquistato da oltre un mese [:(!]. Per aiutarmi nell'orientamento della parabola ho preso sia il SatFinder (con modulo acustico e scala) ed una livella che indica i gradi di inclinazione per regolare l'azimuth a 42 gradi. Nonostante tutte le apparecchiature elencate niente da fare, il segnale captato dalla parabola, non arriva mai a fondo scala del satFinder!!! E' possibile che l'LNB sia rotto? Come faccio a capirlo? Ogni aiuto/suggerimento è chiaramente ben accetto!!! Ciao a tutti e grazie in anticipo Luigi >
>
matfra4
matfra4
-
Inserito il 17/12/2006 alle: 11:01:44
Per prima cosa devi sapere esattamente i gradi di inclinazione della parabola es. al nord si va dai 37°del nord fino ai 44° del sud una volta messa ai gradi giussti sud-est non puoi avere problemi.... ciao in bocca al lupo[:)] guarda anche se sul decoder hai spuntato il satellite hotbird se fosse su astra ci puoi stare una vita a puntare ciao. paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link