quote:Originally posted by sport15>
Ciao,parabola ed illuminatore li puoi acquistare in un qualsiasi magazzino che rifornisce antennisti ed elettronica.Anche in qualche ipermercato hanno dei kit del genere.Con l'antenna con l'attacco da palo ed un palo di un metro sicuramente potrai agganciarla ad un balcone in modo provvisorio.Occhio al vento. I kit di cui si parla sul sito sono compresi di decoder e non credo ti interessino,visto che parli di Sky,quindi il decoder te lo porti da casa. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by fumo>
qualcuno possiede il kit satellitare da viaggio che si trova su e-bay ?????o meglio!!!qualcuno e' riuscito a farlo andare,cioe' e' riuscito a puntare la parabola manualmente?io non ci sono ancora riuscito... >
quote:Originally posted by gyo>
quote:Originally posted by fumo>
qualcuno possiede il kit satellitare da viaggio che si trova su e-bay ?????o meglio!!!qualcuno e' riuscito a farlo andare,cioe' e' riuscito a puntare la parabola manualmente?io non ci sono ancora riuscito... >
>
quote:Originally posted by Pomata>
Purtroppo [:(] anche io non riesco a far funzionare il kit satellitare da campeggio che ho acquistato da oltre un mese [:(!]. Per aiutarmi nell'orientamento della parabola ho preso sia il SatFinder (con modulo acustico e scala) ed una livella che indica i gradi di inclinazione per regolare l'azimuth a 42 gradi. Nonostante tutte le apparecchiature elencate niente da fare, il segnale captato dalla parabola, non arriva mai a fondo scala del satFinder!!! E' possibile che l'LNB sia rotto? Come faccio a capirlo? Ogni aiuto/suggerimento è chiaramente ben accetto!!! Ciao a tutti e grazie in anticipo Luigi >