qualche anno fa lo acquistai, dopo un sporadico uso, l'ho lasciato nel gavone, cioè nel dimenticatoio ... Grazie per la risposta
tenderei ad escludere il cavo (magari mia supposizione sbagliata)
perche' connettendolo o meno rilevava l'intensità del segnale
però proverò con un spezzone nuovo
magari è la treccia od il cavo interno a dare un falso contatto
In risposta al messaggio di DavideVR del 02/07/2015 alle 13:10:04
Non è che stai puntando al satellite sbagliato? Quando punti hotbird13 (quello nostro diciamo) se ti sposti leggermente verso sx c'è astra con il quale non vedi una mazza. Davide The beer is the answer... but I not remember the question...
Credo di puntare correttamente
nel kit e' compresa una bussola con i gradi e la posizione dei satelliti, che va agganciata alla parabola
va beh che è larga come una padella da soffritto😃
vuoi che qualche centimetro faccia la differenza?
In risposta al messaggio di rudolf64 del 02/07/2015 alle 17:08:48
Credo di puntare correttamentenel kit e' compresa una bussola con i gradi e la posizione dei satelliti, che va agganciata alla parabola va beh che è larga come una padella da soffritto😃 vuoi che qualche centimetro faccia la differenza? .La meritocrazia e' l'oppostoDell'invidia
Certamente che qualche centimetro fa la differenza. Qualche centimetro a terra,immagina quanto diventa a circa 36.000metri di quota....
In risposta al messaggio di rudolf64 del 02/07/2015 alle 21:32:27
Grazie degli interventi ho provato più volte, allocando il set in varie posizioni / supporti invero l'opzione di regolazione fine tramite un bip, non funziona ergo, forse perché sbaglio satellite o non funziona il ricevitore ricordo: Che la ricezione e' all80%, ma la qualità e' al 14% ringrazio .La meritocrazia e' l'oppostoDell'invidia
Ciao,non sono un esperto,però la qualità del segnale mi sembra scarsina,io con la mia elettro-manuale ho una buona visione quando i due valori superano il 60%.