quote:Originally posted by Tiffin Alabama> @ Taffin Alabama Dove lo hai trovato a 37 Euro? La Lidl ha fatto la promozione nel mese di aprile per due anni di seguito al prezzo di 99 Euro. Meno di questo prezzo non si trova niente in commercio. Logicamente sto parlando del kit comprendente parabola,decoder, illuminatore e accessori vari. @ Omez L'ho aqcuistato lo scorso aprile, funziona perfettamente e per non avere cavi volanti all'interno della cellula ho predisposto l'impianto con il cavo che esce all'esterno utilizzando il passacavo dell'antenna tradizionale in modo che all'occorrenza ho solo da fissare la parabola e non aver problemi il giorno che deciderò di acquistare una parabola motorizzata. Saluti Daniele A. id="blue">
Compralo al Lidlt: è made in Germany è il kit completo di parabola più accessori con ricevitore 12 volt costa solo 37 euro; Io lo preso per casa. Saluti Antonio >
quote:Originally posted by MrKlaus> Su ebay! Danieleid="blue">
Oppure 49 euri senza decoder... cut >
quote:Originally posted by sport15> Ciao Gianluca. Nelle mail della newsletter di Lidl, le promozioni ci sono tutte e se è riferita ad una sola regione , a fianco della descrizione viene inserita una 'R'. Per quanto riguarda la signora che citi, questo non dovrebbe succedere, anzi dovrebbero essere proprio i responsabili alla vendita a controllare che cio non accada! Ciao Daniele id="blue">
Ciao,quando i pezzi a disposizione sono pochi certe offerte sono destinate solo a qualche negozio e non compaiono integralmente nei pieghevoli. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Su ebay o in negozi specializzati lo puoi trovare a 130-140 Euro. Qua ad Ancona nel negozio dove poi ho acquistato il satfinder vendevano un kit simile a 140 E. Sennò aspetta aprile, è il mese che per due anni di seguito la Lidl (ancona) ha effettuato la promozione (visto mai che la ripetano?) Ciao Daniele ps: guarda ce ne un'inserzione che scade fra due ore il prezzo ancora e buonissimo.
A parte il periodo che sono in offerta, si riescono a trovare lo stesso oppure nisba? [:p][;)][:D][?] -- gilby >
http://cgi.ebay.it/Kit-Parabola...
id="blue">quote:Originally posted by Tiffin Alabama> Hei ! Hei ! non è mica mia intenzione darti del bugiardo! Con il mio post non intendo dubitare di ciò che affermi (che motivo avresti a dire una balla su un argomento del genere!), ma solo mettere in evidenza il mio disappunto per il fatto che nonostante sia iscritto alla newsletter quella promozione non fosse stato pubblicizzata. Tutto qua. Ciao Danieleid="blue">
C.a. di A. Daniele. Ti ringrazio per l'attenzione sul problema e posto che giustamente dubiti delle mie precedenti ti prego comunicarmi un numero di fax cui ti possa inviare copia dello scontrino di acquisto con relativa copia della broschure così potrai scannerizzare il documento e inserirlo nel forum. Cordialmente ti saluto. Tiffin >