CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Kit satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
omez
omez
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 23:58:55
ciao ragazzi, volevo disturbarvi per chiedervi se qualcuno più esperto sicuramente di me, può sapermi dire se convengono, ma soprattutto se sono validi i kit per ricezione satellitare naturalmente con puntamento manuale, che si trovano sui vari fornitori di attrezzature per camper, io ad esempio ne ho trovato uno che ti da antenna parabolica diametro 39cm, decoder, cavo, strumentino per ricezione segnale, illuminatore, ventosa o staffa per palo, il tutto in offerta a 115 euro, siccome trovandomi varie volte all' estero, mi piacerebbe sentire parlare italiano quando guardo la tv, ed è per questo che vorrei prendere un kit, sicuro di un vostro aiuto, resto in attesa, e come dice qualcuno, ciao e buoni km a tutti ma proprio tutti, grazie
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 07/01/2007 alle: 00:21:33
Compralo al Lidlt: è made in Germany è il kit completo di parabola più accessori con ricevitore 12 volt costa solo 37 euro; Io lo preso per casa. Saluti Antonio
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:11:26
Funziona benissimo!Io la uso solo quando vado all'estero,ci vuole solo un p'ò di pratica per il puntamento, ma sono molto soddisfatto. vf66
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:35:17
quote:Originally posted by Tiffin Alabama
Compralo al Lidlt: è made in Germany è il kit completo di parabola più accessori con ricevitore 12 volt costa solo 37 euro; Io lo preso per casa. Saluti Antonio >
> @ Taffin Alabama Dove lo hai trovato a 37 Euro? La Lidl ha fatto la promozione nel mese di aprile per due anni di seguito al prezzo di 99 Euro. Meno di questo prezzo non si trova niente in commercio. Logicamente sto parlando del kit comprendente parabola,decoder, illuminatore e accessori vari. @ Omez L'ho aqcuistato lo scorso aprile, funziona perfettamente e per non avere cavi volanti all'interno della cellula ho predisposto l'impianto con il cavo che esce all'esterno utilizzando il passacavo dell'antenna tradizionale in modo che all'occorrenza ho solo da fissare la parabola e non aver problemi il giorno che deciderò di acquistare una parabola motorizzata. Saluti Daniele A. id="blue">

Modificato da a.daniele il 08/01/2007 alle 13:49:41
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:58:51
confermo...99euro da Lidl. ciao marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 08/01/2007 alle: 13:12:08
Oppure 49 euri senza decoder...ma non ricordo il nome del negozio...è una catena abbastanza famosa e presente in Italia.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 08/01/2007 alle: 13:50:58
quote:Originally posted by MrKlaus
Oppure 49 euri senza decoder... cut >
> Su ebay! Danieleid="blue">
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 08/01/2007 alle: 23:28:39
A Vs gentile richiesta richiesta Vi confermo di averlo comprato al Lidlt di Reggio Emilia il 22 Dicembre u.s. (erano almeno trenta pezzi): il kit è composto da un ricevitore digitale 12 Volt 4.000 canali separati dai satelliti radio e con televideo incorporato, antenna completa di illuminatore, kit installazione da palo, kit con tre ventose, kit da muro, filo 10 mt con relativi connettori e infine cavo scart e batterie telecomando. Quasi mi pento di non verli comprati tutti per poi metterli all'asta. Preciso che non è made in Cina bensi made in Germany. Saluti a tutti. Antonio
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:17:30
Strano che questa offerta non sia apparsa sulle promozioni inviate tramite 'newsletter' di Lidl alla quale sono iscritto!! Forse era solo per pochi raccomandati!!! [;)] Danieleid="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:23:16
Ciao,quando i pezzi a disposizione sono pochi certe offerte sono destinate solo a qualche negozio e non compaiono integralmente nei pieghevoli.Questo è quello che mi hanno detto alla Lidl. Mi ricordo che quando a Firenze arrivarono i kit satelitari una signora davanti a me ne acquistò 12 (dodici)....praticamente tutti quelli esposti rimanenti. Chissà che "fine" avranno fatto...... Gianluca
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:57:37
quote:Originally posted by sport15
Ciao,quando i pezzi a disposizione sono pochi certe offerte sono destinate solo a qualche negozio e non compaiono integralmente nei pieghevoli. >
> Ciao Gianluca. Nelle mail della newsletter di Lidl, le promozioni ci sono tutte e se è riferita ad una sola regione , a fianco della descrizione viene inserita una 'R'. Per quanto riguarda la signora che citi, questo non dovrebbe succedere, anzi dovrebbero essere proprio i responsabili alla vendita a controllare che cio non accada! Ciao Daniele id="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/01/2007 alle: 10:15:14
Eppure ho assistito a qualcosa del genere anche circa un anno fa quando in promozione c'era un piccolo telescopio meade etx70 che sono riuscito a prendere con fatica,pur arrivando mezzora dopo l'apertura.Un signore nel parcheggio ne aveva 5 o 6..... Nei volantini comunque non mi sembra di avere letto che gli articoli sono destinati ad un uso familiare,vietando gli acquisti multipli come nei magazzini Ipercoop. Ciao Gianluca
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/01/2007 alle: 11:25:01
A parte il periodo che sono in offerta, si riescono a trovare lo stesso oppure nisba? [:p][;)][:D][?] -- gilby
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/01/2007 alle: 11:32:04
quote:Originally posted by obionekenoby
A parte il periodo che sono in offerta, si riescono a trovare lo stesso oppure nisba? [:p][;)][:D][?] -- gilby >
> Su ebay o in negozi specializzati lo puoi trovare a 130-140 Euro. Qua ad Ancona nel negozio dove poi ho acquistato il satfinder vendevano un kit simile a 140 E. Sennò aspetta aprile, è il mese che per due anni di seguito la Lidl (ancona) ha effettuato la promozione (visto mai che la ripetano?) Ciao Daniele ps: guarda ce ne un'inserzione che scade fra due ore il prezzo ancora e buonissimo.

http://cgi.ebay.it/Kit-Parabola...

id="blue">

Modificato da a.daniele il 09/01/2007 alle 11:36:46
skay
skay
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:04:09
AVETE PROVATO A GUARDARE SUL SITO GIOCAMPER A 115 EURO E QUELLA CHE CERCATE SKAY
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:03:41
C.a. di A. Daniele. Ti ringrazio per l'attenzione sul problema e posto che giustamente dubiti delle mie precedenti ti prego comunicarmi un numero di fax cui ti possa inviare copia dello scontrino di acquisto con relativa copia della broschure così potrai scannerizzare il documento e inserirlo nel forum. Cordialmente ti saluto. Tiffin p.s. io purtroppo non ho uno scanner ma se lo ritieni opportuno cerco di procurarmelo
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:21:44
quote:Originally posted by Tiffin Alabama
C.a. di A. Daniele. Ti ringrazio per l'attenzione sul problema e posto che giustamente dubiti delle mie precedenti ti prego comunicarmi un numero di fax cui ti possa inviare copia dello scontrino di acquisto con relativa copia della broschure così potrai scannerizzare il documento e inserirlo nel forum. Cordialmente ti saluto. Tiffin >
> Hei ! Hei ! non è mica mia intenzione darti del bugiardo! Con il mio post non intendo dubitare di ciò che affermi (che motivo avresti a dire una balla su un argomento del genere!), ma solo mettere in evidenza il mio disappunto per il fatto che nonostante sia iscritto alla newsletter quella promozione non fosse stato pubblicizzata. Tutto qua. Ciao Danieleid="blue">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:33:39
Il miglio rapporto qualità/prezzo si ha senza dubbio con la parabola automatica di Giocamper; tuttavia io mi trovo bene anche con la più economica parabolina Lidl. Con una bussola riesco a puntarla in pochi minuti e successivamente la fisso meglio rispetto alla ventosa in dotazione. buona tv .... roberto
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/01/2007 alle: 19:09:24
salve io personalmente posseggo un kit satellitare, completo di tutto, vivo in Sicilia e vi posso dire che mi funziona a meraviglia, in pochi minuti punto la parabola e riesco a vedere tutti canali che desidero. Posseggo un Roller Team granduca 67, l'antenna è stata posizionata direttamente sul tetto in un modo molto semplice senza salire sul tetto e passare altri fili. Io l'ho pagato 149,00 euro ma si trova anche di meno. ciao da Enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link