In risposta al messaggio di errunc del 08/09/2016 alle 21:24:18
Ciao Mirton, io l avevo comprato e mai montato, perché ho valutato in seguito la portata del aria ed ho montato 2 turbovent. Sergio & family Lituania 2012
Ciao, io nei due oblò nei quali è stato possibile montarlo ho il turbovent. Ma nel mio oblò grande sulla dinette non è possibile montarlo, perchè non esistono di quelle dimensioni. E se pure esistessero costerebbero un botto. O mi sbaglio?
In risposta al messaggio di scubidu del 09/09/2016 alle 00:43:18
il problema poi e anche la zanzariera... vabbe che da voi non ci sono le zanzare
Vero, non ci avevo pensato.
In risposta al messaggio di Mirton del 09/09/2016 alle 11:51:12
Grazie errunc, mi vedresti anche se è compatibile con le misure del mio oblò, che sono 82x52 con spessore medio di 11cm? ( dalla base al cupolino in plexiglas) Grazie

In risposta al messaggio di errunc del 09/09/2016 alle 20:01:38
qui vedi le foto del mio turbo vent Ho verificato la parte più alta è circa 10 cm,invece la larghezza massima è cm 48 ,credo che ci sia anche con i braccetti più larghi,nel caso non ci fossero credo che modificando i gancetti della foto sia adattabile. Sergio & family Lituania 2012
Ti ringrazio per la cortesia; credo che le misure siano quelle, perchè di diverse non ne ho trovate. Domani telefonerò al negozio dove l'ho trovato al prezzo migliore (61euro) e se le risposte saranno inequivocabili lo prenderà, altrimenti rinuncio, tanto è più uno sfizio che una necessità. Buona serata...e rimane sempre in piedi l'invito,passando da queste parti, a sostare per un caffè o anche per una cenetta.
In risposta al messaggio di Mirton del 09/09/2016 alle 20:34:33
Ti ringrazio per la cortesia; credo che le misure siano quelle, perchè di diverse non ne ho trovate. Domani telefonerò al negozio dove l'ho trovato al prezzo migliore (61euro) e se le risposte saranno inequivocabili loprenderà, altrimenti rinuncio, tanto è più uno sfizio che una necessità. Buona serata...e rimane sempre in piedi l'invito,passando da queste parti, a sostare per un caffè o anche per una cenetta.
Ho cercato anch' io ma le misure sono quelle..