In risposta al messaggio di pinog del 21/08/2015 alle 10:54:04
Ciao ragazzi Ho un kreos di 6/2012 e mi sono comparsi diversi punti di ruggine nel lavello cucina e sotto la cappa aspirante. Pissibile? Non dovrebbero essere in acciaio? E soprattutto in soli due anni già fanno ruggine? Qualcuno si trova o si è trovato nelle mie stesse condizioni?
Sono di acciao si... ma non acciaio inox
Ciao ragazzi Ho un kreos di 6/2012 e mi sono comparsi diversi punti di ruggine nel lavello cucina e sotto la cappa aspirante. Pissibile? Non dovrebbero essere in acciaio? E soprattutto in soli due anni già fanno ruggine? Qualcuno si trova o si è trovato nelle mie stesse condizioni?
vai di pasta abrasiva medio-fine il lavoro lo fai a mano ,in 5 minuti ritorna nuovo.
In risposta al messaggio di peo63 del 21/08/2015 alle 20:24:26
vai di pasta abrasiva medio-fine il lavoro lo fai a mano ,in 5 minuti ritorna nuovo. marco
si ma poi la ruggine ritornaaaaaaaaa
http://www.lavorazioneinoxpanic...
In risposta al messaggio di dog53 del 21/08/2015 alle 20:54:58
si ma poi la ruggine ritornaaaaaaaaa Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
certo che ritorna,ma perdere 5 minuti ogni due mesi non mi sembra pesante,altrimenti bisogna cambiarlo con vero inox
Anche il miglior inox in certe condizioni può ossidarsi , a mè un bbq in inox da esterni restato macchiato inavvertitamente di grasso ,dopo la pulizia l'anno dopo sotto il grasso c'era la ruggine che dopo la rimozione ha lasciato un pò corroso ed era inox 316 .
Fai come consiglia Peo poca spesa tanta resa ,magari in casa ai già uno di quei detersivi per pulire pentolame un pò densi , altro non sono che pasta abrasiva fine .