ciao, chiedo a chi come me ha nel suo camper, il mio e' un'adriatik 670 sk del 2005, nell'angolino della mansarda questo chiamiamolo regolatore di temperatura. voi come lo usate...? se abbassate la levetta giu sul blu che cambiamento trovate...? e in su'...? insomma ragazzi scusate se chiedo sta cosa che puo' sembrare stupida ma bho a me su o giu' con la truma 6002 accesa nn mi sembra che si modifichi molto la temperatura o l'aria dalle bocchette della mansarda... e a voi?
ciao[;)]
[URL=http://img242.imageshack.us/my.php?image=foto036zf8.jpg] [/URL]
Modificato da enterprise2006 il 13/11/2006 alle 14:51:53
E' uguale a quello che ho in bagno nel mio camper, (un Frankia)lo spacciano come regolatore d'aria, sul mio mezzo dicono che regoli la temperatura del bagno con quella fuori dal bagno(per evitare di avere 25° dentro e 18°fuori).Dopo 4 anni non so ancora se funzioni o no, come dici non mi sembra che regoli proprio niente.Io lo imputavo di avere tanto caldo in bagno non potendo chiudere lo scaldasciugamano e tenevo il dispositivo tutto sul blu, ma non cambia assolutamente niente, continuo ad avere 25° in bagno e 19° fuori.La soluzione lo trovata lasciando la porta dl bagno aperta x avere +/- la stessa temperatura.Non so tu visto che lo hanno messo in mansarda come puoi fare.
controllate se sulla tubazione dell'aria si trovi una pseudo valvola o bocchetta a farfalla con una bobinetta che con un leveraggio ne controlli l'apertura...
si ma il problema e' che per vedere questo dovrei smontare il letto della mansarda visto che il filo viene da la!!! spero di trovare qualche amico che sappia come funziona e che sopratutto gli funzioni!!![URL=http://img392.imageshack.us/my.php?image=foto039gy5.jpg] [/URL]
anche sul mio adriatik 680sp (semintegrale)c'è un regolatore uguale in un angolo del letto sopra il garage, dal lato dei piedi e ... bello nascosto, tant'è che l'ho scoperto tre giorni fa pulendo il camper (è due anni che ho questo mezzo e non l'avevo mai notato). Io nel lettone avevo sempre un caldo esagerato e mi sono costruito una specie di valvola a farfalla che ho posizionato sul tubo della canalizzazione che fa il giro del letto. Ma probabilmente questo aggieggio, dal quale parte un filo che va alla combi, regola la quantità di aria calda che va in quella singola tubazione della canalizzazione ?
Boh..
esperti dateci informazioni.
Sergio
Ciao id="Times New Roman">ho anch'io un adria 680sp, e prorpio in questi gg. ho provato a muovere la leva.. se ahi/avete la stufa che sta andando e muovete la leva si sente cambiare la portata dell'aria almeno a me è successo così.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.