quote:Originally posted by T0PWeb> qualche info un po' più dettagliata su questo accessorio? non sul funzionamento, che la descrizione è stata esaustiva, ma sul marca modello e magari dove trovarlo....
Io ho montato un accessorio che costa intorno ai 60 euro, >
quote:Originally posted by SilvioTS> conosco il posto, ora ti scrivo, grazie.-
Bilbo, l'avevo pure io. Via del Lavatoio, articoli gas. >
quote:Originally posted by Al65> Infatti..! Soldi spesi inutilmente (a mio parere, eh?). Tutti i regolatori di pressione sono "a non ritorno". Chiedi al tuo fornitore di gas e vedrai cosa ti risponde [;)] Ciao
Albè sei sicuro che tutti i regolatori di pressione siano "valvole di non ritorno", perchè se così fosse tanti accessori per bombole sarebbero inutili: e non è detto che non lo siano![:D] Ciao >
quote:Originally posted by marilyn> Lo so, lo so...! [8D] Comunque io lo faccio sistematicamente, e ti assicuro che la bombola vuota rimane vuota. Che i riduttori siano anche valvole di non ritorno me lo ha detto il mio "bombolaio"...ma del resto il problema è facilmente risolvibile: basta acquistare due riduttori che lo siano. Penso che la cifra sia di gran lunga inferiore al "duo-matic" o come accidente si chiama, no? Ciao
Ci capisco poco di bombole e riduttori, pero' posso assicurare che ho provato ad aprire entrambre le bombole che avevo (collegate a T), una piena e l'altra quasi vuota. Nel giro di poche ora erano entrambe piene (o vuote, fate vobis) a meta'. (Albe', giuro che non e' per contraddirti, e' davvero andata cosi' [:)])id="purple">id="Verdana"> >
quote:per una volta, è concorde alla tesi di Albè (visto Albè?), solo su tecnica però, dall'altra parte sto con Marilyn eh? >> OK...OK... io so aspettare, sai? [;)][:D]
quote:Originally posted by Albé> Aspe', aspe'... tanto io ho una marcia in piu' [;)] (in quanto femmina) [:D]id="size1">id="purple">id="Verdana">
quote:per una volta, è concorde alla tesi di Albè (visto Albè?), solo su tecnica però, dall'altra parte sto con Marilyn eh? >> OK...OK... io so aspettare, sai? [;)][:D]
>