In risposta al messaggio di bizzo65 del 04/02/2016 alle 23:05:55
Ciao io ho una copertura della ditta (DREAM SYSTEM mod.YOUNG 3x8x h 3.25) da piu' di 2 anni e finora nessun problema anzi ne sono molto soddisfatto. Molto solida con tubi zingati a caldo da 60, la mia e' fissata su pavimentazionein cemento. Ho scelto il telone bianco cosi' passa la luce. Se ricordo bene l'ho pagata 1600 euro. pero' me la sono montata da solo perche' il prezzo del loro montaggio era proibitivo. Per altre domande chiedi pure.
bene, ottimo prodotto, grazie per le info!
http://www.subito.it/accessori-...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 05/02/2016 alle 18:19:44
Quella mi sarebbe andata a pennello e spendevo un terzo, il problema con queste coperture è sempre il solito: fanno cubatura e in teoria uno dovrebbe chiedere l'autorizzazione in comune che non sempre ti danno (hai sempreil vincolo di una costruzione e quindi devi mantenere le distanze tra i fondi). Con quella estensibile il problema non si pone. Questo è quello che mi è stato spiegato in municipio. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Ciao BengalaJoe, dove sta la differenza tra la struttura fissa e quella richiudibile o almeno come te l'ha giustificata il tuo municipio? Ti ringrazio se potrai darmi questa delucidazione,un saluto a tutti.
In risposta al messaggio di mr70it del 05/02/2016 alle 12:39:47
ti scoccia mettere una foto della tua copertura (se preferisci in forma privata) così ci rendiamo conto anche noi (interessati) di come sono fatte grz
Scusate per il ritardo,vi metto le foto della mia copertura.