In risposta al messaggio di MALECINA79 del 27/07/2015 alle 16:08:03
Grazie mille a tutti....il peso e l'ingombro erano due dei grossi punti interrogativi sull'acquisto, ma dall'altra parte c'era la comodità di averla a portata di mano praticamente sempre! MALECINA79
se aveste un camper da 12 metri e da 100q, con generatore da 6Kw allora ben venga anche la lavatrice, ma su camper normali, è una cosa se non impossibile però contro ogni buon senso.
, nelle tue condizioni ci sono passati in parecchi ma la lavatrice è sempre rimasta a casa e all'occorrenza ci si infila in una struttura ricettiva adeguata , se proprio la vuoi mi pare che Mobilvetta a suo tempo aveva un modello con lavatrice ma non ricordo quale era il modello , a mio parere una lavatrice su un camper è un di più che mai utilizzerai , posso capire le grandi caravan e autocaravan dei giostrai ma per noi è solo un di più inutilizzabile , oppure vai con quelle specie di lavatrici giocattolo manuali
In risposta al messaggio di MALECINA79 del 27/07/2015 alle 14:55:59
Buon pomeriggio a tutti, siamo una giovane coppia, neofita del camper, con una bimba piccola, avremmo pensato, per ridurre al minimo le cose da portarsi dietro, di dotare il nostro camper di una piccola lavatrice, giustoper sciacquare qualcosina (tipo bavaglini e vestitini della piccoletta) avete dei consigli da darci in merito? Grazie mille in anticipo a tutti!! MALECINA79
1 soluzione:
http://www.greenme.it/abitare/r...
(soluz 4)In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2015 alle 15:05:35
Non vi serve, costa, prende spazio, consuma tanta acqua, e tanta corrente, pesa e non lava. Se proprio volete lavare i panni per strada, in tutti i campeggi troverete lavatrici ed asciugatrici per fare quello che vi serve.Fate qualche giorno in aree attrezzate o in libera (alcune aree ben attrezzate hanno la lavatrice) poi entrate in campeggio un giorno, scaricate tutto, rifornite tutto, e fate i lavaggi che vi servono. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Concordo al 1000 x 1000. Anche io, sbagliando, ne ho presa una: usata una volta è messa in garage. Se vi serve ve la regalo
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2015 alle 19:13:04
....portati appresso una nonna se ben istruita ti fa da lavatrice stiratrice lavapiatti cuocca babysister se ben imparata non rompe neanche tanto... ...per amore della nipotina potrebbe anche partecipare alle spese...
Troppo bello il per amore della nipotina!!!!
In risposta al messaggio di MALECINA79 del 27/07/2015 alle 16:08:03
Grazie mille a tutti....il peso e l'ingombro erano due dei grossi punti interrogativi sull'acquisto, ma dall'altra parte c'era la comodità di averla a portata di mano praticamente sempre! MALECINA79
Vedo che hai deciso, contenti voi, peccato perché butterete via tanti soldini per una cosa assolutamente inutile.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/07/2015 alle 22:17:03
Vedo che hai deciso, contenti voi, peccato perché butterete via tanti soldini per una cosa assolutamente inutile. Ci sarebbe da chiedersi come mai non avete mai visto un camper con la lavatrice, tutti strulli gli altri? auguri È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Io ne ho visto uno una volta a Corinto. Motorhome inglese "simil-concorde" con dei pistoni autolivellanti da 15/20 centimetri di diametro.
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2015 alle 19:13:04
....portati appresso una nonna se ben istruita ti fa da lavatrice stiratrice lavapiatti cuocca babysister se ben imparata non rompe neanche tanto... ...per amore della nipotina potrebbe anche partecipare alle spese...
complimenti questa è davvero carina;)