Buona occasione !
@Simbino: definisci meglio il "tuo" target: dimensioni mezzo, esigenze, se hai già monitor con ingresso AV, budget (si parte da 40 euro + montaggio)
Io ho fatto installare 2 retrocamere sul mio camper. Una Waeco orientata verso il basso che utilizzo solo nelle manovre in retromarcia, l'altra, cinese marchiata, che tengo accesa sempre a mo' di specchietto retrovisore interno. Non c'e' assolutamente paragone tra le due a livello di definizione e chiarezza di immagine a favore della WAECO. La cinese marchiata come specchietto retrovisore puo' anche passare (l'importante e' vedere se dietro c'e' un mezzo o no). Ma in manovra e' fondamentale vedere bene gli ostacoli. La waeco, poi, ha un microfono incorporato che mi fa sentire gli aiuti vocali di un eventuale collaboratore.
Il mio consiglio e' di aumentare il budget e scegliere una videocamera di marca e di qualita', ne vale la pena.
Saluti,
Barbamath.
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.