quote:Originally posted by achiri> Purtroppo per te tidevo dare un altra brutta notizia. Supermercati Cityper promozione di circa 15 giorni fà Tv lcd 15 pollici Roadstar 12\220 € 169,90 Perfetto per il camper non sò però se la promozione è ancora valida
Auchan, volantino letto stamani: lcd rodstar 15' 12/220 euro 199. Lo stesso l'ho pagato(purtroppo) una decina di giorni fa a 249 euro ciao achiri >
quote:Originally posted by Paolomc> quello che ho preso io sè ricordo bene 40 watt non è poco però non si puo avere tutto dalla vita!!!
avete controllato i consumi? ci possono essere differenze consistenti tra un modello e un altro. >
quote:Originally posted by camperdoctor> Io per prova fatta ti posso dire che ho già provato il mio della roadstar acquistato al cityper e ho pure chiamato la roadstar per sicurezza, e mi anno detto che all'interno dell'lcd ci sono già dei stabilizzatori di tensione, e poi per prova fatta ti posso dire che sia a 13,8 che a 11,0 volt si vedeva tutto perfettamente al massimo può succedere che sè scende sotto i 10 volt va via l'immagine e rimane solo'l'audio basta spegnere e si resetta tutto.
salve a tutti la differenza sostanziale non sta nel lcd ma nella alimentazione. quelli che vendono nei supermercati non sempre hanno un regolatore di tensione ( l' lcd si accende con il 12 volt fisso di più o di meno non si vede niente.) che permette di erogare una tensione fissa in uscita di 12 volt in presenza di una tensione di ingresso variabile tra 9 e 15 volt. attenzione più cala la tensione in ingresso e più lui consuma in amperaggio, in quanto i watt richiesti sono una costante. comunque in rete si trovano regolatori di tensione x poche decine di euro. >