CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Led a pile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
stedb
stedb
01/10/2006 58
Inserito il 10/12/2006 alle: 18:00:13
Scusate cercavo inforfmazioni su delle luci a led funzionanti a pile stilo possibilmente ricaricabili, da attaccare con velcro alle pareti del camper senza tirare dei fili dalla batteria. Ovviamente solo per fare luce nell'armadio o nei gavoni, ecc. Ne sapete niente? Esistono con lampadine normali ma a led ho solo trovato torce o lampade de fronte. Grazie e buoni km a tutti.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 10/12/2006 alle: 18:19:13
I LED sono de mini-faretti che fanno una luce molto direzionale. Io ho tovato un paio di plafoniere a pile da 99 centesimi l'una e vanno benissimo; la luce è molto più diffusa che con i led. Ciao e buoni Km, Marco.

Modificato da Emme48 il 10/12/2006 alle 18:19:30
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 10/12/2006 alle: 18:22:17
Lo fa la Osram e si chiama Dot-it ha su gia un adesivo ed fornita completa di tre ministilo che gli danno un autonomia di 100 ore www.osram.it
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 19:05:30
Dai cinesi io ho acquistato per 8 euro una bella plafoniera rotonda con circa una ventina di led che funziona con 4 pile stilo in pratica si svita il fondo si inseriscono le pile e poi con un bottoncino si accende, è comodissima io l'ho fissata con due viti sul tetto in fondo alla dinette e perfetta per avere una luce tenue per cenare o vedere la tv ecc il tutto senza prelevare corrente alla BS e senza passare un filo!!
21
carlov^
carlov^
09/02/2004 57
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:46:22
ciao Vorrei sostituire le lampadine delle plafoniere del VR con dei led bianchi ma non trovo chi può vendermeli (senza specularci troppo). sono circa 15 giorni che tento di acquistare dei led bianchi su internet ma nessun fornitore risponde alle e-mail di chiarimenti che invio. al mercato vicino casa i cinesi hanno almeno 10 tipi di torce portatili ma nessuna lampada fissa.(non vorrei smontare delle torce portatili) avete qualche dritta per trovare faretti, led, plafoniere, ecc. che montino questi led ? grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:24:31
Ciao, dopo qualche tempo per cercare in giro, mi sono deciso di acquistare questo prodotto ad una cifra ragionevole, per impiegare sulla dinette al posto dei classici faretti alogeni, per leggere o giocare quando la prole dorme. Dovranno arrivare fra qualche giorno. Cioa Gigi

http://cgi.ebay.it/Tubi-con-12-...

19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 11/12/2006 alle: 16:42:09
quote:salomogi Posted - 11/12/2006 : 14:24:31 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, dopo qualche tempo per cercare in giro, mi sono deciso di acquistare questo prodotto ad una cifra ragionevole, per impiegare sulla dinette al posto dei classici faretti alogeni, per leggere o giocare quando la prole dorme. Dovranno arrivare fra qualche giorno. Cioa Gigi

http://cgi.ebay.it/Tubi-con-12-...

>
> Personalmente ho già sperimentato vari acquisti di led e i più convenienti e i più seri nella vendita li ho trovati su

www.maxistore.it

hanno lo stesso tubo che hai preso tu ad un prezzo inferiore.Io l'ho acquistato e posso dire che va molto bene.
21
carlov^
carlov^
09/02/2004 57
Inserito il 13/12/2006 alle: 11:49:25
grazie per la risposta salomogi. Dopo aver tentato di acquistare da hong kong un kit da 50 led probabilmente comprerò anche io un prodotto simile al tuo. che ne dici di queste lampadine a led?

http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampa...

ci si potrebbe sostituire tutte quelle a incandescenza della cellula. saluti
oldman
oldman
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 15:37:46
Secondo me, i LED sono un po' una moda... Esistono alternative meno "glamour" ma molto valide. Un esempio? La lanternina OSRAM DULUX POCKET (spesso in vendita da LIDL). Grande poco più di una carta di credito, usa una lampada a basso assorbimento e bassa tensione che fa una bella luce chiara e diffusa. E' provvista di interruttore, e le due pile a stilo che richiede durano una vita. Se una vita non basta[:D][:D] si può pensare un semplice alimentatore a 12V. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link