quote:Risposta al messaggio di elasnc inserito in data 23/04/2015 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il basculante deve essere saldamente sorretto da una struttura robusta. Forse solo in un furgonato si può fare a meno che non ci sia la struttura robusta predisposta a causa del basculante previsto come optional fin dall'inizio. Che camper è? Marco.
http://www.ippocamper.it/servic...
il mio è un rapido 703F
Quella è una cabina ed è tutto ferro.
Un artigiano potrebbe crearti un lettino da mettere alla bisogna che potrebbe risolverti il problema per anni.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di elasnc inserito in data 23/04/2015 17:13:29E' in arrivo il secondo figlio e vorrei evitare di cambiare il camper. >> Innanzitutto congratulazioni [:D] Direi che hai ampio margine di tempo per progettare la cosa dato che all'inizio è proprio piccino e riesci facilmente a creare qualcosa. Ma quanto è grande il primo? Ci stai in viaggio con l'ovetto in dinette? Il mio primo problema sarebbe quello. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 23/04/2015 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente mettere un seggiolino e un ovetto sulla dinette non sarà facile ma al limite uno sul sedile davanti e mia moglia vicino al bimbo dietro. Il più "grande" ha 4 anni