quote:Originally posted by mayraenelson> Retrocamera Sat-store CW-086 - LCD 6" Lilliput con funzione mirror ed il cavo. Installazione esclusa, anche perchè secondo me non possono darti il tutto installato a questo prezzo. Attendo ... grazie Alberto [:)]
Se e' con installazione, direi che puoi starci, assitendo a come viene fatto il lavoro. Se e' senza installazione, non mi sembrano che ti regalino niente, se pero' specifichi la marca dei vari elementi si puo' valutare se sia o meno un affare. [;)] >
quote:Originally posted by sport15> Eppure, gurdandomi in giro, per una buona retrocamera con 110° e mirror, audio ed ifrarosso, un discreto lcd 6" mirror non mi sembrava affatto male. Ho visto delle schifezze a prezzi più alti e a prezzi inferiori delle classiche c....e (scusate il termine). A questo punto : quale può essere un prezzo corretto per un sistema con queste caratteristiche ? Grazie Alberto
E'un prezzo un pò sopra la media.Non indichi che monitor vorresti usare.La retrocamera costa intorno ai novanta euro,il cavo video circa trenta/quaranta centesimi al metro......il resto è tutto per il video. Gianluca >
quote:Originally posted by clasystem> Il monitor : Monitor 6" a colori Da incasso o con supporto da tavolo Formato 16:9 Doppio video e uno audio Speaker integrati Funzione di reverse dell'immagine Funzione di mirror dell'immagine Telecomando incluso Ringrazio tutti..... cmq i prezzi che mi dite Voi non li trovo. Bene ho male ho sempre trovato prezzi più alti. A questo punto....cerco Grazie a tutti Alberto
se compri tutto separato risparmi anche perchè se compri una tv lcd da 7 pollici con ingresso video quando non utilizzi la telecamera puoi utilizzarla come televisione. >
quote:Originally posted by tdtmed2> Ciao mi fai sapere dove hai trovato il tutto? X tutti: dato che ci capisco poco + sono bassi i gradi di apertura e meglio si vede o è il contrario?
Kit retro con telecamera 110° anche notturna + monitor lcd 6" mirror + 15 mt cavo per collegamento.....Euro 250,00 IVA compresa >
quote:Originally posted by Moreno64> Con maggior angolo di apertura vedi di più. Se leggi le caratteristiche della telecamera sono : Una retroecamera dalle grandi prestazioni, immagini a colori CCD 1/3 Sharp per una massima nitidezza. Lente 2.8 mm con un apertura grandangolare di 110°, se per esempio la telecamera viene installata ad un altezza di 3 metri riesce a coprire una larghezza di 4.5 metri. Nessuna interferenza durante le giornate di pioggia in quanto stagna al 100%. Visione notturna nitida grazie ai suoi 28 led infrarossi per una visione in bianco e nero e una distanza di copertura di 10-15 metri. La retrocamera in oggetto a differenza delle altre dispone di uno switch nella parte posteriore che le permette di cambiare l'immagine da mirror a normale, motivo per cui può essere installata anche nella parte frontale del veicolo. Le connessioni sono di tipo Rca e quindi generiche per ogni tipo di monitor in commercio. La nuova versione della CW-086 si presenta inoltre con un colore bianco, che si adatta perfettamente al colore del camper, inoltre nella nuova versione è stato installato un nuovo tettuccio che garantisce maggiore protezione dall'acqua. Ho trovato tutto a Pero Siccome non voglio fare pubblicità ti mando mail privata Ciao [:D]
quote:Originally posted by tdtmed2> Ciao mi fai sapere dove hai trovato il tutto? X tutti: dato che ci capisco poco + sono bassi i gradi di apertura e meglio si vede o è il contrario?
Kit retro con telecamera 110° anche notturna + monitor lcd 6" mirror + 15 mt cavo per collegamento.....Euro 250,00 IVA compresa >
>
quote:Originally posted by tdtmed2 .....Ho trovato tutto a Pero Siccome non voglio fare pubblicità ti mando mail privata Ciao [:D] >> Sarà mica A.C.?[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Moreno64> NO !
quote:Originally posted by tdtmed2 .....Ho trovato tutto a Pero Siccome non voglio fare pubblicità ti mando mail privata Ciao [:D] >> Sarà mica A.C.?[:D][:D][:D][:D]
>