quote:Originally posted by jimbo65> Grazie per il numero verde provo immediatamente, per la SEA ho già provato all'infinito..... ritento !! Saluti Marco.
il servizio clienti Fiat (n° verde 800-3428-1111) non dovrebbe avere problemi a fornirti una copia del "libretto uso e manutenzione" relativo alla meccanica; tentare anche con SEA non nuoce [:)] Ciao Giordano >
quote:Originally posted by Angelo> Grazie, infatti era quello che pensavo e cosi' ho inserito il mio messaggio, sono molto fiducioso. Saluti, Marco.
Vuoi il miglior libretto di istruzioni del mondo ? Chiedi qui nel forum e troverai 100 amici che hanno il camper come il tuo e sanno vita morte e miracoli meglio di qualsiasi manuale. Chiedi e prova. >
quote:Originally posted by marlin> Grazie, avevo già provato senza ottimi risultati, riprovo forse non sono stato molto preciso nella ricerca. Saluti, Marco.
le istruzioni del frigo stufa ecc le trovi sui siti dei costruttori, per la meccanica su ebay trovi anche i manuali di officina per pochi euro ... >
quote:Originally posted by gerilapo> lo sospettavo, ma che bisogna fare, se faccio il pessimista con alcune aziende poi mi vanno tutti contro [}:)] Ciao e ritenta... Giordano
quote:Originally posted by jimbo65> Grazie per il numero verde provo immediatamente, per la SEA ho già provato all'infinito..... ritento !! Saluti Marco.
il servizio clienti Fiat (n° verde 800-3428-1111) non dovrebbe avere problemi a fornirti una copia del "libretto uso e manutenzione" relativo alla meccanica; tentare anche con SEA non nuoce [:)] Ciao Giordano >
>