CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Localizzatore Garmin non rinnova gli abbonamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 05/10/2015 alle: 22:52:01
Buonasera, ancora una bella fregatura ai danni dei consumatori, 2 anni fa acquistai il localizzatore Garmin GTU10 a una discreta cifra che mi consentiva di localizzare il mio mezzo anche all'estero ed essere avvertito quando questo si spostava senza essere schiavo delle Sim....e ora andando a rinnovare l'abbonamento mi si dice che non si può fare e che il mio dispositivo non è più utilizzabile..........bella fregatura!!!!! allego risposta....e si scusano per l'inconveniente costato più di 150 euro......scusate un C.......!!!!!

Il fornitore di servizi per il GTU 10 ha deciso di cessare le operazioni della sua rete 2G il 1 gennaio 2016. Ciò impatterà sui servizi di terze parti, necessari a supportare le operazioni di connettività di rete della vostra unità GTU 10. Attualmente, non c'è un’alternativa praticabile a tali servizi e, pertanto, a decorrere dalla data sopra riportata la Vostra unità GTU10 non sarà più operativa. Si precisa inoltre che, sempre a partire dal 1 gennaio 2016, l’interfaccia Web e l’applicazione per telefoni cellulari verranno ritirate dal mercato. In conseguenza di quanto sopra evidenziato, comunichiamo che:
- Il giorno 31/12/2014 sarà l’ultima data disponibile per rinnovare l’abbonamento Base per 12 mesi;
- dal giorno 01/01/2015, il piano di servizio standard non sarà più disponibile;
- il giorno 30/11/2015 sarà l’ultima data disponibile per rinnovare l’abbonamento Deluxe per un mese;
- il giorno 01/01/2016 vi sarà la cessazione dell’abbonamento Base e Deluxe;
Cliccate sul link Domande frequenti di seguito, per leggere le FAQ sull’interruzione dei servizi per il GTU 10.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali Saluti,

alex31
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 05/10/2015 alle: 23:09:54
Proprio una bella fregatura!

Non so se sia valido anche per il tuo, ma io ho uno simile a questo (M102) :

non dico uguale perchè so che ce ne sono una infinità di versioni simili.  Anche nel mio inizialmente c'era un server web con il quale seguire la posizione, poi improvvisamente non è stato piu disponible. Allora cercando ho trovato questa App per Android che ho messo sul Samsung S5 e dopo una semplice configurazione, funziona alla grande.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.snclabs.gpstrackerpro

esiste anche una versione free tanto per provarlo, ma non so se ha dei limiti

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.SnCLaBs.GPSTracker

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 05/10/2015 alle: 23:58:36
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2015 alle 23:09:54

Proprio una bella fregatura! Non so se sia valido anche per il tuo, ma io ho uno simile a questo (M102) : non dico uguale perchè so che ce ne sono una infinità di versioni simili.  Anche nel mio inizialmente c'era un
server web con il quale seguire la posizione, poi improvvisamente non è stato piu disponible. Allora cercando ho trovato questa App per Android che ho messo sul Samsung S5 e dopo una semplice configurazione, funziona alla grande. esiste anche una versione free tanto per provarlo, ma non so se ha dei limiti   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Ciao Tommaso, si bella fregatura....ma non ho  capito.....con questo posso  continuare a far funzionare il garmin o è un altro localizzatore?
alex31
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 06/10/2015 alle: 00:20:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2015 alle 23:09:54

Proprio una bella fregatura! Non so se sia valido anche per il tuo, ma io ho uno simile a questo (M102) : non dico uguale perchè so che ce ne sono una infinità di versioni simili.  Anche nel mio inizialmente c'era un
server web con il quale seguire la posizione, poi improvvisamente non è stato piu disponible. Allora cercando ho trovato questa App per Android che ho messo sul Samsung S5 e dopo una semplice configurazione, funziona alla grande. esiste anche una versione free tanto per provarlo, ma non so se ha dei limiti   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Però è inserita una SIM  nel dispositivo 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link