http://www.amazon.it/LotusGrill...
. Qualcuno di voi lo usa, mi sapete dire se funziona veramente o è una semplice bistecchiera? Vorrei che la carne sapesse di grigliata se possibile [:D] Grazie
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 19/04/2015 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ha il mio amico Ventoinvespa e ti posso dire che é fantastico, esiste anche la misura piú piccola -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 20/04/2015 10:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, purtroppo puoi solo grigliare, non è stabile una pentola sopra e poi la fiamma e interna alla carbonella sotto la griglia che al centro ha un unico pezzo. ciao
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 22/04/2015 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.