CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lotus Grill, qualcuno lo usa?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
forextravel
forextravel
11/10/2008 216
Inserito il 19/04/2015 alle: 12:21:04
Stava valutando l'acquisto di un barcecue poco ingombrante per il campeggio e ho incontrato questo

http://www.amazon.it/LotusGrill...

. Qualcuno di voi lo usa, mi sapete dire se funziona veramente o è una semplice bistecchiera? Vorrei che la carne sapesse di grigliata se possibile [:D] Grazie
17
aldopalermo76
aldopalermo76
19/09/2008 1263
Inserito il 19/04/2015 alle: 14:31:51
non lo conoscevo ma tramite https://www.youtube.com/watch?v=_axihNUQ5EM ho visto il principio di funzionamento se hai 200€ da investire compralo [;)] mi sembra piccino è buono da 2 max 4 persone dipende cosa cucini a favore lo metti sul tavolo dato che nn riscalda [;)] accensione veloce consumo di carbone ridotto spegnimento veloce in acciaio si pulisce e nn fa ruggine contro prezzo alto visto il prodotto senza la ventilazione non funziona dimensione ridotta parti elettriche da ricaricare spesso per lunghe grigliate parere finale un buon prodotto da provare Aldopalermo76
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63254
Inserito il 19/04/2015 alle: 16:28:06
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 19/04/2015  12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce l'ha il mio amico Ventoinvespa e ti posso dire che é fantastico, esiste anche la misura piú piccola -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 19/04/2015 alle: 16:46:33
Anche io ho quel grill e devo dire che è validissimo. Una nota catena di Supermercati[;)] lo aveva a catalogo, prova a guardare se c'è ancora.[:)] Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
12
tranky13
tranky13
07/08/2013 133
Inserito il 19/04/2015 alle: 21:59:17
ciao io l'ho visto in un supermercato in prova, poi casualmente invitato a cena su un terrazzo a casa di un mio amico, ha usato il Lotus grill, acceso, in un paio di minuti già abbiamo messo su la carne, eravamo in 4. Mia moglie mi ha convinto a prenderlo questo inverno, però ho trovato l'occasione a 54 euro con i punti catalogo esselunga, non so se a 170 euro l'avrei acquistato. ha una comoda sacca, si accende facilmente, porti comunque carbonella al seguito ma non ne consumi come un grill a carbonella classico. visto quanto mi è costato sono soddisfatto, forse sulla baia trovi qualche prezzo conveniente.noi lo usiamo in 4.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 20/04/2015 alle: 10:14:24
sembra proprio quello che serve a me... la signora vuole pero' sapere se si puo' anche usare per bollire l'acqua della pasta. Andrea IW5CI
12
tranky13
tranky13
07/08/2013 133
Inserito il 20/04/2015 alle: 14:54:29
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 20/04/2015  10:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao andrea, purtroppo puoi solo grigliare, non è stabile una pentola sopra e poi la fiamma e interna alla carbonella sotto la griglia che al centro ha un unico pezzo. ciao
17
forextravel
forextravel
11/10/2008 216
Inserito il 20/04/2015 alle: 21:53:15
Grazie delle risposte. L'articolo mi interessa soprattutto per il poco spazio che occupa (a me interessa l'XL). Siccome in famiglia siamo in 4 non vorrei prendere per quel prezzo qualcosa che non arriva alle prestazioni di una clasica griglia a carbone...ma le vostre recensioni mi sembrano incoraggianti.
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 20/04/2015 alle: 22:31:59
Ciao acquistato quello piccolo due anni fa' prezzo in offerta 130 euro. Utilizzato sia sul balcone di casa che in campeggio, provato con carne e pesce. Ottimi risultati in tempi brevi. Nel camper sta comodo sotto il sedile piccolo della doppia dinette. Si pulisce facilmente, anche in lavastoviglie. Marco
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/04/2015 alle: 15:37:56
prova a dare un occhiata qui... [url]http://www.accessoricamperonline.com/camping-plein-air-c-414/barbecue-c-414_20144/
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 22/04/2015 alle: 13:36:05
Ciao, non c’entra niente con il Lotus, ma prova un Weber Smokey Joe. Il principio della carne alla brace è che i succhi, contenuti nelle pietanze, cadendo sulla brace ardente vengono , per il forte calore secco, vaporizzati e riassorbiti negli alimenti. Con il Lotus, mi pare di capire, che questo processo non può avvenire. E’ più facile l’accensione e ridotto il consumo di carbonella, ma forse per un purista della carne alla brace, come il sottoscritto, la cosa non gli garba più di tanto (anche se non ho avuto modo di provare pietanze cucinate in quel modo). Con il Weber ti puoi cimentare, con molta pratica, anche alla cottura indiretta. Ivan
17
forextravel
forextravel
11/10/2008 216
Inserito il 22/04/2015 alle: 22:48:52
Grazie della segnalazione, il Weber mi sembra piccolino di diametro (34,5) e siccome siamo in 4 mi sa che con quello quando si cuoce c'è da aspettare. Il Lotus XL è 10 cm in più. In effetti il grande dubbio che ho è sulla capacità del Lotus di sviluppare calore per cuocere bene ogni tipo di carne
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 04/05/2015 alle: 08:02:13
Cioa lho comprato un nno fa ed è stato uno degli acquisti più belli mai fatto. Velocissimo da far partire, con la carbonella giusta (di qualità) non fa fumo nemmeno all'accensione ed in 4 dico 4 minuti sei pronto per cucinare. Il gusto della griglia a mio avviso e non solo, rimane tutto, non bisogna distrarsi perchè ha una cottura abbastanza rapida anche con la ventolina spenta... Comunque te lo consiglio in quanto lo spazio che porta via è davvero risicato, e ripeto velocissimo... Ciao e buona scelta...
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 22/04/2015  22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link