www.tecnoled.it
www.anpinline.itid="red">id="size4">quote:Originally posted by Roberto66> cortesemente, puoi dirmi dove? grazie Paolo
io per 8 euro fo trovato la lampada intera con 21 LED Ciao Roberto >
http://www.hebeiltd.com.cn/?p=z...
un'amico ha fatto acquisti (limite di ordine minimo a 25 US$)http://cgi.ebay.it/NEW-50X-10MM...
salutoniquote:Originally posted by barcoff> Ciao barcoff, ho visto i led e le nuove inserzioni(ne vendono ancora) volevo sapere una cosa, come li hai collegati, che resistenze hai utilizzato?Dato che non ho mai acquistato su ebay, quanto hai atteso per il pacco? Grazie Moreno www.anpinline.itid="red">id="size4">
Io ne ho comprati 50 a 17,50 euro spese di spedizione comprese. 20 li ho inserti nella plafoniera centrale ed il risultato e' accettabile per la luminosita', per l'assorbimento siamo a circa un decimo del neon.salutoni >
quote:Originally posted by rovampera> La tensione di alimentazione deve essere a 12 volt ed il collegamento in parallelo. Se ne metti 4 in serie non hai bisogno delle resistenze e puoi alimentarli direttamente a 12v. Se riesco ad inserire una foto ti mando lo schema.
Ciao Barcoff. Avrei anche io una domanda: collegando 20 led ognuno con la sua resistenza , vista l'ora tarda , per provarli li ho alimentati prima con una pila a 9 v. e poi con un caricabatterie di un cellulare ma il risultato è che si illuminano solo i primi 2-3 led egli altri rimangono pratcamente al buio. E' normale oppure sono io che ho smarronato qualcosa? Grazie per l' eventuale risposta. Saluti. Marco (Fi) id="green"> >
quote:Originally posted by rovampera>
Ciao Barcoff. Avrei anche io una domanda: collegando 20 led ognuno con la sua resistenza , vista l'ora tarda , per provarli li ho alimentati prima con una pila a 9 v. e poi con un caricabatterie di un cellulare ma il risultato è che si illuminano solo i primi 2-3 led egli altri rimangono pratcamente al buio. E' normale oppure sono io che ho smarronato qualcosa? Grazie per l' eventuale risposta. Saluti. Marco (Fi) id="green"> >
Spero sia chiaro