http://www.alvolante.it/news/mo...
Ciao.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 20/02/2014 10:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kevin [:)] Ho letto la parte riguardante i cerchioni quindi se ho capito bene [:D] e possibile montare i cerchi da 16 sul mio camper che ora monta dei 15 ? Giusto ? Sempre se possibile meccanicamente parlando [:I] Scusate OT [:D] Ciao JJ leto vi do 5 stelline perché vi voglio bene! in cambio viglio il diavoletto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/02/2014 17:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito da noi c'è sempre un casino burocratico enorme !! Ma nelle auto pensate che ci sia scritto sul libretto che sono dotate di luci diurne ? Beh nel mio Peugeot 3008 che le ha di serie ovviamente non c'è scritto. Quindi se mi fermano che cosa fanno ? Ah altra cosa diversa da quanto previsto dalla normativa è che all'accensione degli anabbaglianti le luci diurne non si spengono ma riducono solamente la loro luminosità ( come audi BMW Mercedes ecc ecc ). Ciao Davide
Funzione posizione
Devo solo togliere le lampadine di posizione originali interne ai fari
Saluti
Massimo quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 20/02/2014 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti montare anche i cerchi da 18 ma questi devono essere provvisti di omologazione per quel preciso modello di veicolo ( l'omologazione dei cerchi dovrà riportare una lista di veicoli sui quali sono stati approvati ). Nel caso dei cerchi da 16 per ducato non credo sia difficile trovarne . [:)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 21/02/2014 07:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kevin [:)] Sempre preciso e puntuale [;)] Ciao JJ leto vi do 5 stelline perché vi voglio bene! in cambio viglio il diavoletto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 20/02/2014 09:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, camper immatricolato a Giugno 2011, costruita la motrice (Ford) il 2/3/2011, e luce diurne non c'erano. Per Ford credo che il "problema" sia stato aggirato mettendo l'accensione fissa delle luci di posizione da centralina ma... nel mio non c'è nemmeno questo. Però il mio, essendo Challenger, è d'importazione: probabilmente si tratta di un problema di quando è stata recepita la regola nel paese di omologazione, nel mio caso la Francia. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/02/2014 13:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I casi possono essere due: 1 l'omologazione del tuo mezzo è antecedente alla data di entrata in vigore della legge drl 2 hai la funzione disattivata da centralina e attivabile presso una concessionaria Ford Io le lascerei disattivate perchè con la funzione attiva avresti accese tutte le luci di posizione + gli anabbaglianti accesi al 90% della potenza massima. Non potresti mai viaggiare a luci spente in quei paesi in cui non vige l'obbligo delle luci accese anche di giorno.... e prudenza ....sempre! [:D][:D][:D][:D]