quote:Originally posted by flavioo> Ciao allora per il cavo di corrente da prendere deve essere doppio isolamento per esterno almeno di sezione 3*2.5mm ed una lunghezza di circa 25mt con una spina maschio da 16A ed una presa femmina sempre da 16A BLU a norma CEE le trovi tranquillamente in un qualsiasi grossista di materiale elettrico. In + puoi anche dotarti di qualche adattatore per l'estero nel caso tu ci andassi. Per la canna dell'acqua ne esistono alcune oltre alle tradizionali dotate di arrotolatore e sono piatte, nel senso quando passa l'acqua diventano rotonde e quando ai finito le arrotoli e loro ritornano piatte così guadagni spazio. Anche qui ti munisci dei vari adattatori che puoi trovare in commercio e sei a posto. Buoni KM Roberto
Sono anch io un nuovo camperista In settimana dovrebbe arrivarmi il camper nuovo e mi sto gia attrezzando perche ho gia in programma una sett. in un camping in Liguria Gia acquistato quasi tutto mi manca cavo corrente e tubo acqua Vorrei sapere che sezione di filo prendere e lunghezza sia per elletricita che per acqua Grazie >