CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ma la TV sul camper è così importante?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 132
abraxas
abraxas
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 17:40:41
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by abraxas
Io non giudico più nessuno, ho smesso.... >
> Non credi di contraddirti in partenza? Infatti tu continui con l'esprimere un giudizio... ah.. non è giudizio... come lo hai chiamato?.... ah, si tu reputi.
quote: voglio solo cercare, trovare e stare con persone che reputo intelligenti. Ed a mio parere un "TV-dipendente" (colui che si porta sempre appresso la TV) non lo è.... >
> Grazie! [V] Siamo tutti felici di apprendere che ancora al mondo ci sono persone della tua intelligenza!!! Caspita.... proprio pochi minuti fa la radio ha battuto la notizia di una tua candudatura per il Nobel....
>
> Pulizer niente[?] Prof. Ce l'ho Floscio tu la pensi in un altro modo? embè, non offenderti allora.... Sono io il buffone per te e chi la pensa come te Da parte mia il buffone sei te[xx(] L'unico che si dovrebbe offendere è chi capisce quello che sto dicendo (magari sei tra questi? ma non vuoi darmi ragione?) [:D][:D][:D][:D]
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 10/03/2007 alle: 17:46:03
Come sempre prima scrivo e poi leggo,(il solito mona) non sapevo che abraxas fosse un maestro, uno dei più difficili, nonchè il più affascinante dei mestieri? avrei voluto tanto fare questo lavoro, anche se è mal pagato,intento il maestro elemantare, ma come sempre nella vita si studia, ma poi si fa altro.Ma vi rendete conto quanto vale un buon maestro? egli è colui che inizia alla vita l'infante,i nostri figli, un cattivo maestro fa odiare la scuola, mentre un buon maestro farà sempre in modo che i suoi alunni possono avere amore per lo studio. Ho ancora il ricordo del mio maestro elementare, mentre molti di quelli delle superiori ed universitari non so che faccia e nome abbiano.La vita del maestro sotto tanti aspetti è una vita affascinante, è piena di ricordi, nessuno vive a contatto con l'infanzia come lui, ed inevitabilmente assorbe un pò di schiettezza ed entusiasmo degli scolari. L'avvenire di una nazione è nelle mani dei maestri e, non in quelle dei politici. nelle nazioni più progrediti sono alti funzionari dello stato e sono ben pagati, però si pretente che sappiano insegnare.Amico abraxas! spero che tu sia un buon maestro elementare e che tu tragga le più grandi soddisfazioni nel vedere uno dei tuoi alunni avere successo. Come diceva un mio vecchio amico filosofo: Le radici dello studio sono amare, ma dolce ne sono i frutti. ciao a tutti [:D][:D][8D]
abraxas
abraxas
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 18:08:02
quote:Originally posted by Mikkki
Come sempre prima scrivo e poi leggo,(il solito mona) non sapevo che abraxas fosse un maestro, uno dei più difficili, nonchè il più affascinante dei mestieri? avrei voluto tanto fare questo lavoro, anche se è mal pagato,intento il maestro elemantare, ma come sempre nella vita si studia, ma poi si fa altro.Ma vi rendete conto quanto vale un buon maestro? egli è colui che inizia alla vita l'infante,i nostri figli, un cattivo maestro fa odiare la scuola, mentre un buon maestro farà sempre in modo che i suoi alunni possono avere amore per lo studio. Ho ancora il ricordo del mio maestro elementare, mentre molti di quelli delle superiori ed universitari non so che faccia e nome abbiano.La vita del maestro sotto tanti aspetti è una vita affascinante, è piena di ricordi, nessuno vive a contatto con l'infanzia come lui, ed inevitabilmente assorbe un pò di schiettezza ed entusiasmo degli scolari. L'avvenire di una nazione è nelle mani dei maestri e, non in quelle dei politici. nelle nazioni più progrediti sono alti funzionari dello stato e sono ben pagati, però si pretente che sappiano insegnare.Amico abraxas! spero che tu sia un buon maestro elementare e che tu tragga le più grandi soddisfazioni nel vedere uno dei tuoi alunni avere successo. Come diceva un mio vecchio amico filosofo: Le radici dello studio sono amare, ma dolce ne sono i frutti. ciao a tutti [:D][:D][8D] >
> [:0] Ah, no aspetta.... Mia madre è maestra, io ho parlato a nome suo ma ti assicuro che tutto quello che ho detto prima di togliermi la maschera (una più, una meno...) rispecchia esattamente il suo pensiero:"Questi bambini sono intossicati dalla TV!!!" "il problema più grande dei bambini sono i genitori" Queste sono le sue frasi ricorrenti.... Figurati che una volta ha dato una nota ad un bimbo sul diario da far firmare ai genitori perchè disturbava gli altri.... Il giorno dopo si presentano i genitori dicendole che doveva togliere la nota perchè il loro pargolo quella notte non ha dormito e loro sono dovuti rimanere svegli a consolarlo[:(!] Che ne pensi?
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 18:57:28
io penso che dici un sacco di caxxate [:(!][:(!][:(!]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 20:21:10
A casa non ho la televisione (quella capace di sintonizzarsi) e non pago canone. ... In camper dove di di serie mi hanno dato una autoradio-televisione (che per legge non paga canone) >
> Occhio Prof, la legge non è così certa in questo caso, anzi "pare" che il canone si debba pagare per QUALSAISI apparecchio comunque "ADATTABILE" a ricevere segnali video (monitor ma anche cellulari ecc.)...non sarei così certo che non devi pagare il canone, anzi. ----- Noi realizziamo (tra le altre cose), bozzetti per uno scenografo che lavora in Rai (fa spettacoli piuttosto importanti) : ci raccontava che lui poi a casa gli spettacoli che fa ovviamente se li rivede, ma...con il volume spento ! [:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 21:26:19
Io non giudico più nessuno, ho smesso.... voglio solo cercare, trovare e stare con persone che reputo intelligenti. Ed a mio parere un "TV-dipendente" (colui che si porta sempre appresso la TV) non lo è.... Tutto qua! Siamo in un paese apparentemente libero e questo posso ancora dirlo.[xx(] Se qualcuno si sente offeso... mi dispiace Io mi sento offeso dalle vostre risposte e quindi siamo pari. Qualcuno che la pensa come me l'ho trovato e spero di incontrarlo[:)] >
> Allora vuoi dire che chi vede la tv in camper è uno che non capisce e non è intelligente ? Una volta si comprava l'enciclopedia e la migliore era la 3 CANI, OGGI ABBIAMO ABRAXAS, sinonimo di dottrina della verità.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 21:44:24
quote:Originally posted by navarre
Occhio Prof, la legge non è così certa in questo caso, anzi "pare" che il canone si debba pagare per QUALSAISI apparecchio comunque "ADATTABILE" a ricevere segnali video (monitor ma anche cellulari ecc.)...non sarei così certo che non devi pagare il canone, anzi. >
> Sull'argomento sono ferratissimo!!! Non pagano canone: -le autoradiotelevisioni; -le televisioni montate su mezzi da diporto ad uso privato; -le televisioni montate su mezzi ad uso privato. La cosa è regolamentata dalla legge finanziaria 1998 (legge 27/12/1997 n. 449: omissis... capo II art.17 ....(omissis)...comma8: "sono soppressi il canone di abbonamento all'autoradiotelevisione e la tassa di concessione governativa concernente l'abbonamento di cui alla legge 15/12/1967 n. 1235" I telefonini e i computer (che possono ricevere trasmissioni rispettivamente via gestore telefonico e via gestore internet) non sono regolamentati e quindi non devono pagare nulla. In realtà pagano nel modo migliore ovvero a consumo direttamente tramite il rispettivo gestore. Qualche dubbio (se usati a casa) lo hnno i decoder digitali attaccati ad un monitor (non televisore, ma semplice monitor) per il fatto che possono sintonizzare anche canali in chiaro. Se montati su mezzi da diporto e autoveicoli in genere rientrano sotto le regole della legge finanziaria 1998. Cordiali saluti
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 10/03/2007 alle: 21:57:07
Io non giudico più nessuno, ho smesso.... voglio solo cercare, trovare e stare con persone che reputo intelligenti. Ed a mio parere un "TV-dipendente" (colui che si porta sempre appresso la TV) non lo è.... Tutto qua! Siamo in un paese apparentemente libero e questo posso ancora dirlo.[xx(] Se qualcuno si sente offeso... mi dispiace Io mi sento offeso dalle vostre risposte e quindi siamo pari. Qualcuno che la pensa come me l'ho trovato e spero di incontrarlo[:)] >
> Certo che la coerenza non è il tuo forte. Dici che hai smesso di giudicare e una riga sotto dici che un "TV-dipendente" non è intelligente. Io non giudico nessuno e continuo a non condividere nessuna delle tue idee, soprattutto quella del paese apparentemente libero: ogniuno è, mi sembra, ancora libero di pensare come meglio crede. ciao Alberto
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 07:41:34
quote:Originally posted by mellos
> Certo che la coerenza non è il tuo forte. Dici che hai smesso di giudicare e una riga sotto dici che un "TV-dipendente" non è intelligente. Io non giudico nessuno e continuo a non condividere nessuna delle tue idee, soprattutto quella del paese apparentemente libero: ogniuno è, mi sembra, ancora libero di pensare come meglio crede. ciao Alberto
>
> [|)][|)] UTOPIA [|)][|)][|)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 09:04:41
>
>
> NO COMMENT!! TI COMMENTI DA SOLO....[;)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/03/2007 alle: 09:25:59
Sai Abrax, sarei curioso di saper quanti anni hai. Dico questo perchè il mio lavoro è strettamente (sarebbe meglio dire totalmente) connesso alla IT ed ho spesso a che fare con persone, di una certa età, che sono spaventati dalla rapidità con cui la tecnologia sta avanzando. Tutti contrari ai telefonini per i minorenni, tutti contrari alla TV, tutti terrorizzati dal fatto che Internet li sotituisce come detentori del sapere... Viviamo nel 2007 e i nostri bambini alla nostra età vivranno in un'era che, purtroppo da un certo punto di vista, sarà basata sulla tecnologia e non sulle risorse umane. Esiste TV e TV... esistono i Pokemon e La Casa di Topolino della Disney... esiste il Grande Fratello e Quark di Piero Angela... esistono le fiction come esistono i documentari... basta scegliere! Comunque, qualunque cosa si scelga, ognuno è libero di farlo e se vuoi essere rispettato per il tuo pensiero, devi rispettare anche gli altri per il loro pensiero. Mi sembri una persona intelligente ma credo tu voglia solo fare polemica e non conversare con gli altri... Se mi sbaglio ti chiedo scusa, viceversa, accetta se vuoi essere accettato! DADO
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24186
Inserito il 11/03/2007 alle: 10:45:41
@ carnevale Nonostante il tuo nik [:D] hai fatto un discorso estremamente serio. Quoto in pieno - anch'io faccio IT. Evitare LA tv per incapacità di sceglere QUALE tv è un errore sia in camper che a casa. Marco.
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 11/03/2007 alle: 10:50:06
>
>
> hai ragione, la tua è proprio utopia..... ciao
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 11:56:31
>
>
> hai ragione, la tua è proprio utopia..... ciao
>
>[V]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:12:39
Notevole questa Italia dove esiste gente che vuole imporre le proprie idee e non rispetta quelle degli altri. Fortuna poi che il camper sarebbe libertà di vivere la vacanza come meglio uno crede e invece: attacchi a chi usa la TV; attacchi a chi osa usare il generatore; attacchi a chi usa il condizionatore; attacchi a chi usa i disgreganti; attacchi a chi ama/non ama quel Paese o quell'altro; attacchi a chi ama/non ama il mare; attacchi a chi ama/non ama la montagna; attacchi a chi ama/non ama i musei; attacchi a chi ama/non ama la bicicletta; attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... Ma c'è qualcuno che si fa i fatti propri vivendo la propria esistenza e lasciando agli altri il diritto di vivere la propria come meglio crede senza essere accusato di qualche cosa? Grazie!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/03/2007 alle 12:16:39
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:38:05
Notevole questa Italia dove esiste gente che vuole imporre le proprie idee e non rispetta quelle degli altri. Fortuna poi che il camper sarebbe libertà di vivere la vacanza come meglio uno crede e invece: attacchi a chi usa la TV; attacchi a chi osa usare il generatore; attacchi a chi usa il condizionatore; attacchi a chi usa i disgreganti; attacchi a chi ama/non ama quel Paese o quell'altro; attacchi a chi ama/non ama il mare; attacchi a chi ama/non ama la montagna; attacchi a chi ama/non ama i musei; attacchi a chi ama/non ama la bicicletta; attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... Ma c'è qualcuno che si fa i fatti propri vivendo la propria esistenza e lasciando agli altri il diritto di vivere la propria come meglio crede senza essere accusato di qualche cosa? Grazie! >
> [8] E che sono una portaerei!!! Ma de che hai paura Prof??? Io sono solo chiacchere e non ho neppure il distintivo[xx(]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 13:13:56
Notevole questa Italia dove esiste gente che vuole imporre le proprie idee e non rispetta quelle degli altri. Fortuna poi che il camper sarebbe libertà di vivere la vacanza come meglio uno crede e invece: attacchi a chi usa la TV; attacchi a chi osa usare il generatore; attacchi a chi usa il condizionatore; attacchi a chi usa i disgreganti; attacchi a chi ama/non ama quel Paese o quell'altro; attacchi a chi ama/non ama il mare; attacchi a chi ama/non ama la montagna; attacchi a chi ama/non ama i musei; attacchi a chi ama/non ama la bicicletta; attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... attacchi... Ma c'è qualcuno che si fa i fatti propri vivendo la propria esistenza e lasciando agli altri il diritto di vivere la propria come meglio crede senza essere accusato di qualche cosa? Grazie! >
> [8] E che sono una portaerei!!! Ma de che hai paura Prof??? Io sono solo chiacchere e non ho neppure il distintivo[xx(]
>
> Mio caro non ho paura di nulla... era solo un discorso in generale nel quale tu rientri alla perfezione con i tuoi dogmi.
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 11/03/2007 alle: 13:46:17
Importante nn direi diciamo anche superfluo ma se c'è non guasta. A volte pur avendolo a disposizione nn l'ho accendo e mi intrattengo con tutta la famiglia giocando a Risiko o l'intramontabile Monopoli o un improvissato gioco dell'oca. Ma quando i bimbi sono a nanna se mi va l'accendo senno sta li buono buono sopara la sua mensola. Credo che come tutte le cose occorre buon senso ed un minimo di autoregolamentazione. Ho visto camper attrezzati con Playstation2,lettore DVD con scorta di film da fare invidia ad una cinetreca,e pc portatile con connessione alla rete UMTS.Quando il troppo è troppo...... Ciao a tutti
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 15:20:12
La TV non serve!

Modificato da nicodibari il 11/03/2007 alle 15:20:33
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 17:36:57
quote:Originally posted by nicodibari
La TV non serve! >
> Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. A me (in camper) serve e l'ho presa e l'ho istallata. D'altronde il camper è mio e ci metto ciò che mi aggrada. Non credi che ognuno abbia il diritto di goderne come meglio crede? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link