CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

macchina caffè 12 volt consiglI

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
10
mirikiw
mirikiw
07/06/2015 6
Inserito il 07/06/2015 alle: 22:01:09
Buona sera ragazzi, 
io e il mio ragazzo abbiamo preso appena  un rimorr super brig 2005 della ford, soprattutto per il garage dato che oltre a vacanzine il motivo principale è per usarlo nelle gare di motocross e farci i week and così. 
cmq io sono un'amante del caffè e sto pensando di comprare una macchinetta del caffè con la presa 12 volt. purtroppo non posso spender troppo, vorrei spendeer dai 20 ai 40 euro. Ne ho trovate di carine sul web. qualcuno di voi ne ha , o ne ha provate?? consigli su marche o modelli?? ps. se avete altri consigli i su accessori o cose utili scrivete pure:O)) grazie mille:)
io per ora ho trovato queste: ( non linko perché non so se è permesso=)
-vechini 12 volt ma questa ha 2 tazze io preferirei quella modello tipo americano
-caffettiera tipoamericano marca moove 12 volt 5/6 tazze trovata in offerta a 25 euro.. aiutatemi anche con consigli:) considerateche il nostro rimo è il primo camper che prendiamo e siam passati da dormire nel furgone con la moto da cross, l'idropulitrice etc su un materasso con i sacchi a pelo a questo.:) GRAZIE IN ATNICIPO
-
mirykiw
10
mirikiw
mirikiw
07/06/2015 6
Inserito il 07/06/2015 alle: 22:10:53
mi serve pervaso qualche inverter??????
mirykiw
13
ik4yaz
ik4yaz
11/08/2012 106
Inserito il 07/06/2015 alle: 23:06:31
ciao e benvenuta, ti rispondo rapidamente, se la macchina è a 12 volt non ti serve nessun inverter, ma sicuramente ti serve una buona batteria ,che alla terza macchinetta sarà esaurita, sarebbe importante sapere i consumi che comunque si attesteranno attorno ai 150W e a 12 volt sono parecchi amper, poi se sei amante del caffè come fai a fartelo con una cosa del genere? dai retta lascia perdere tutto ti compri una bella moka da 6 tazze,ci metti dentro la miscela di caffè che preferisci e ti gusti il momento ,mentre lo fai,mentre lo bevi e dopo che l'hai bevuto,tutto il resto è noia e paranoia.
ciao e buoni chilometri.
equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) Balù (il peloso)
ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG
FERRARA www.ik4yaz.it
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 07/06/2015 alle: 23:08:56
Lascia stare la corrente, quando ti trovi la batteria scarica per un caffè... torni dal motocross...

Usa il gas:
http://www.espressokamira.com/
http://www.amazon.it/Kamira-lespresso-cremoso-fornello-acciaio/dp/B00E9CX1NI
https://www.youtube.com/watch?v=RKZsNt9ey8U

P.S.
personalmente uso questa:
http://www.bialettishop.it/moka-brikka-elite-2-tz.html
http://www.amazon.it/Bialetti-Brikka-tazze-valvola-crema/dp/B0000AN3QN
va che è una meraviglia!

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Modificato da alva.it il 07/06/2015 alle 23:12:43
10
mirikiw
mirikiw
07/06/2015 6
Inserito il 07/06/2015 alle: 23:28:37
intanto grazie del benvenuto.quelle che ho trovato per ora mi attestano un consumo di 80 watt, è comunquetroppo? il rimor ha anche i pannelli solari per ricricare la batteria e comunque nei paddock di solito ci sono le prese. se lo attacco alla presa mi spreca comunque la batteria? mi han parlato anche di una ''macchinetta'' che andrebbe con un pannolino solare, dell'azienda ''nomad'' eco friendly, ma sinceramente ho paura costi una valanga di soldi. mi sa che mi dovrò rassegnare ad un ottima moka
mirykiw
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 08/06/2015 alle: 00:00:00
In risposta al messaggio di mirikiw del 07/06/2015 alle 23:28:37

intanto grazie del benvenuto.quelle che ho trovato per ora mi attestano un consumo di 80 watt, è comunquetroppo? il rimor ha anche i pannelli solari per ricricare la batteria e comunque nei paddock di solito ci sono le prese.
se lo attacco alla presa mi spreca comunque la batteria? mi han parlato anche di una ''macchinetta'' che andrebbe con un pannolino solare, dell'azienda ''nomad'' eco friendly, ma sinceramente ho paura costi una valanga di soldi. mi sa che mi dovrò rassegnare ad un ottima moka mirykiw
...

Ben arrivata miri ,

non conosco la macchinetta elettrica di cui parli , anzi se hai un link da postare sarebbe gradito , magari diamo un'occhiata per capire di cosa si tratta

A prescindere , le macchinette a gas che ti ha indicato Alvaro , sono niente male e non sono un ripiego all'elettrico , personalemnte utilizzo la prima (Kamira ) , da anni e ne sono soddisfatto , tanto che diventa un problema nel momento in cui amici e vicini assaggiano il suo prodotto finito laugh

// un consumo di 80 watt, è comunquetroppo? //

Come valore assoluto non sono tanti ( 6/7A ) , dipende comunque da quanto tempo impiega a portarsi in temperatura

Mar..cucciolowink

10
mirikiw
mirikiw
07/06/2015 6
Inserito il 08/06/2015 alle: 00:24:32

http://camping-life.it/default....

questa 12 volt per 80 wat. io stavo pensando ad una soluzione ( io sono amante del caffè sia espresso che americano ma ahimè a casa mia non posso berlo americano perché sarei l'unica.quindi prenderei una di queste per quando abbiamo la presa nei paddock e la caffettiera per quando non c'è)
oppure questa a 67 watt

http://camping-life.it/elettrod...

le altre

http://www.amazon.it/Waeco-Perf...

http://www.amazon.it/Macchina-a...

mirykiw

Modificato da mirikiw il 08/06/2015 alle 00:34:14
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 08/06/2015 alle: 08:33:27
In risposta al messaggio di mirikiw del 07/06/2015 alle 22:01:09

Buona sera ragazzi,  io e il mio ragazzo abbiamo preso appena  un rimorr super brig 2005 della ford, soprattutto per il garage dato che oltre a vacanzine il motivo principale è per usarlo nelle gare di motocross e farci
i week and così.  cmq io sono un'amante del caffè e sto pensando di comprare una macchinetta del caffè con la presa 12 volt. purtroppo non posso spender troppo, vorrei spendeer dai 20 ai 40 euro. Ne ho trovate di carine sul web. qualcuno di voi ne ha , o ne ha provate?? consigli su marche o modelli?? ps. se avete altri consigli i su accessori o cose utili scrivete pure:O)) grazie mille:) io per ora ho trovato queste: ( non linko perché non so se è permesso=) -vechini 12 volt ma questa ha 2 tazze io preferirei quella modello tipo americano -caffettiera tipoamericano marca moove 12 volt 5/6 tazze trovata in offerta a 25 euro.. aiutatemi anche con consigli:) considerateche il nostro rimo è il primo camper che prendiamo e siam passati da dormire nel furgone con la moto da cross, l'idropulitrice etc su un materasso con i sacchi a pelo a questo.:) GRAZIE IN ATNICIPO - mirykiw
...

ciao mirikiw,

se il tuo gusto personale ti porta a cercare il caffè americano, penso che con una moka tu abbia risolto il problema nella sua totalità.... consumi, costo, ecc. ecc.

Se invece "ripieghi" sul caffè americano ma preferiresti il classico "espresso" allora il discorso cambia, ma pur sempre risolvibile.

ciao

www.susezzapasa.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link