Così al volo quelli che ricordo : Didiesse - Daltio - Natribom - Como cap - Panafè - Sgl Capsy - Kimbo e sicuramente tante altre. E' una capsula molto comune.
In risposta al messaggio di xlxuxi del 22/02/2016 alle 14:54:08
Così al volo quelli che ricordo : Didiesse - Daltio - Natribom - Como cap - Panafè - Sgl Capsy - Kimbo e sicuramente tante altre. E' una capsula molto comune.
grazie, molto gentile.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di camperista doc del 22/02/2016 alle 20:28:42
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, io ho due batterie da 100 e un inverter waeco da 1000 onda quadra, sono indeciso fra la macchinetta caffè coop e la ca-nano sarei più intenzionato ad acquistare la ca-nano perchè ci sono capsule compatibili come dice Paola (piazzano) invece la coop che usa laikone usa solo le loro o sbaglio? Ciao Claudio
confermo, Coop usa sole le Coop.
www.susezzapasa.it
http://www.commercialeadriatica...
Devo chiamarli per sapere il prezzo.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di camperista doc del 26/02/2016 alle 16:37:25
Li ho chiamati, e riferiscono che funziona solo ad onda sinusoidale pura comunque non ne sono proprio convinto perchè la risposta è stata molto vaga e vorrei sapere se qualcuno la usa con inverter a onda quadra. cao Caludio
Potrebbe essere vero quello che dicono, non tanto per la resistenza elettrica quanto per la pompa che forse digerisce solo una sinusoide pura.
In risposta al messaggio di camperista doc del 27/02/2016 alle 15:56:47
Ringrazio tutti per le risposte credo che prenderò la macchinetta coop almeno sono sicuro che funziona con inverter onda quadra da 1000Watt. Ciao Claudio
Noi avevamo quella Coop fino a quando non abbiamo provato quella che commercializza Vergnano.
http://www.lavazza.it/it/a-casa...
In risposta al messaggio di PiCook del 28/02/2016 alle 12:15:58
A me un paio di anni fa hanno regalato questa: mi trovo bene, va a 12 volts, per cui non l'attacco all'inverter e ingombra poco. I lati negativi sono che che fa un solo caffè alla volta (impiega circa 2 minuti e mezzo)e che assorbe tanto (140 watt), per cui bisogna essere sicuri che la presa accendisigari la regga. Io la attacco alla presa del cruscotto collegata alla BM, controllo la tensione di questa (ho montato un misuratore apposta) e se è bassa e sono in situazione da non rompere a nessuno posso mettere in moto per qualche minuto, ma finora non è mai stato necessario. Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre Andiamo, e non sanno perché. (Charles Baudelair)
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ermete del 28/02/2016 alle 19:05:31
Anche io ho usato per circa due anni la macchina del caffe Coop con inverter a onda quadra e funzionava benissimo. Adesso, causa guasto, ho preso il nuovo modello della macchina Coop, ma purtroppo non funziona con l'inverter, quindi sono costretto a far riparare la vecchia macchina per prendere un buon caffe.... Saluti Ermete..
Ciao Ermete,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ermete del 28/02/2016 alle 20:38:20
Si funzionava bene, si è rotta la leva che fa scendere le capsule. Mi debbo mettere in contatto con il centro di assistenza della Coop per sapere se è possibile sostituirla. Saluti Ermete
Anche a me si è rotta la leva e leggendo in rete pare sia un difetto abbastanza comune.