Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto. [;)] quote:Originally posted by CavalloPazzo> Il prezzo è sul sito, assolutamente non sono io che la vendo, dalle coordinate geografiche mi sempra anche un po improbabile, io sono di Trento, e l'ideatore è di Messina. Si puo usare anche a casa, danno 5 anni di garanzia ed è interamente artigianale, io ripeto che sono pareri personali, per me il caffè è buono, è piaciuto anche a chi lo ha assaggiato, comunque non è pubblicità gratuita, in quanto se le cose vanno bene è giusto dirlo!!! C'è in dotazione il filtro da uno e anche quello da due, ma sul link del sito c'è spiegato bene tutto.
[quote]Originally posted by Mafilu
Ciao, hai acquistato quella ad una o a due tazze? Quanto l'hai pagata? Quindi si può usare anche a casa! Ciao Giovanni non devi chiedere quando l'hai pagata, ma per quando la vende? >
quote:Originally posted by TopWeb> Certo, ma quella è la versione scontata per i possessori di tessera TURIT, che se non erro costa 20 euro l'anno! Purtroppo la pubblicità è come la politica. E' impossibile parlare senza farne.
Per conto mio, i moderatori del forum possono anche eliminare questo post. Andate un po su turismoitinerante, nella sezione shop, vedrete che c'è in vendita anche li a ben 15 euro in più rispetto al prezzo del sito originale. Comunque fate e pensate pure quel che volete. >
quote:Originally posted by maanibal I>
quote:Originally posted by TopWeb> Certo, ma quella è la versione scontata per i possessori di tessera TURIT, che se non erro costa 20 euro l'anno! Purtroppo la pubblicità è come la politica. E' impossibile parlare senza farne. L'ho comprata. Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma, se non fa il caffè buono..... so bene da chi farmi rimborsare.
Per conto mio, i moderatori del forum possono anche eliminare questo post. Andate un po su turismoitinerante, nella sezione shop, vedrete che c'è in vendita anche li a ben 15 euro in più rispetto al prezzo del sito originale. Comunque fate e pensate pure quel che volete. >
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Siamo sempre stati in buona salute anche senza i tuoi banali interventi Saluti Aldo
Come siete permalosi siete dei bambini, quando i genitori vi sgridano fate il pipiò.>
quote:Originally posted by rataplan> Siamo sempre stati in buona salute anche senza i tuoi banali interventi Saluti Aldo Tu hai fatto un unico intervento sei gia partito con il piede sbagliato, ma cosa centravi tu che il post. Era diretto ha un'altra persona, ma vai ha giocare a bocce che e meglio.
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
Come siete permalosi siete dei bambini, quando i genitori vi sgridano fate il pipiò.>