CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Macchina caffè espresso per camper!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 12:29:03
Premetto che sono considerazioni personali. Dato che a casa e in ufficio utilizzo la macchina da caffè elettrica, che fa un buon caffè corposo e cremoso, quando bevo il caffè della comune mocca, mi sembra di bere acqua allungata con il caffè. Lunedì scorso, girovagando per la rete ho trovato questo sito [url]http://www.kamiraonline.com dopo aver contattato il venditore e avergli chiesto dei chiarimenti ( ed è logico che diceva che andava bene ), ho rischiato è ho aquistato questa originale macchina del caffè, conclusioni .... ... ne è valsa la pena, per chi piace il caffe del bar la consiglio. Il caffè è molto piu corposo di quello da mocca,e fa anche una bella schiuma, non densa, ma comunque gustosa. Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto. [;)]

Modificato da TopWeb il 06/06/2006 alle 16:38:48
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 06/06/2006 alle: 12:36:31
Ciao, hai acquistato quella ad una o a due tazze? Quanto l'hai pagata? Quindi si può usare anche a casa! Ciao Giovanni
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 13:52:17
id="size6">Basta con la pubblicità grautuita
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 13:54:17
[quote]Originally posted by Mafilu
Ciao, hai acquistato quella ad una o a due tazze? Quanto l'hai pagata? Quindi si può usare anche a casa! Ciao Giovanni non devi chiedere quando l'hai pagata, ma per quando la vende?

Modificato da CavalloPazzo il 06/06/2006 alle 13:56:16
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 14:00:53
quote:Originally posted by CavalloPazzo
[quote]Originally posted by Mafilu
Ciao, hai acquistato quella ad una o a due tazze? Quanto l'hai pagata? Quindi si può usare anche a casa! Ciao Giovanni non devi chiedere quando l'hai pagata, ma per quando la vende? >
> Il prezzo è sul sito, assolutamente non sono io che la vendo, dalle coordinate geografiche mi sempra anche un po improbabile, io sono di Trento, e l'ideatore è di Messina. Si puo usare anche a casa, danno 5 anni di garanzia ed è interamente artigianale, io ripeto che sono pareri personali, per me il caffè è buono, è piaciuto anche a chi lo ha assaggiato, comunque non è pubblicità gratuita, in quanto se le cose vanno bene è giusto dirlo!!! C'è in dotazione il filtro da uno e anche quello da due, ma sul link del sito c'è spiegato bene tutto.

Modificato da TopWeb il 06/06/2006 alle 14:03:13
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:00:51
Ciao TopWeb, per me sei in buona fede, non ho dubbi ed in ogni caso parto dal presupposto che se un prodotto è valido ben venga la pubblicità, purchè migliori la qualità della vita dei camperisti. Tempo fà Bylallina ha comunicato di avere acquistato e montato dei piedini di stazionamento elettrici (è sicuro che non l'ha fatto per guadagnare), io solo grazie a lei ho potuto realizzare lo stesso lavoro ed ho migliorato la stabilità del mio mezzo in sosta. Io sto aiutando, esclusivamente gratis, due colleghi camperisti che vogliono verniciare il camper. Non fare caso a CavalloPazzo, fatti un giro nel forum e vedrai che spesso entra in contestazione con altri. Grazie per le notizie. Ciao Giovanni
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:03:36
Per questa volta Il Sig. Paolini ([:D]alias CavalloPazzo), non credo che abbia poi tutti i torti[;)].
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:30:36
Per conto mio, i moderatori del forum possono anche eliminare questo post. Andate un po su turismoitinerante, nella sezione shop, vedrete che c'è in vendita anche li a ben 15 euro in più rispetto al prezzo del sito originale. Comunque fate e pensate pure quel che volete.

Modificato da TopWeb il 06/06/2006 alle 15:34:01
gingi99
gingi99
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:42:11
TopWeb, "non ti badar di loro ma guarda e passa ...". D'altra parte il mondo è bello perchè e vario, si guarda troppa TV spazzatura, troppa Maria de Filippi e la normalità diventa questo... Trovare del marcio anche quando del marcio non c'è .. Comunque scambiare idee, cose viste e magari anche promuovere qualche cosa che vale la pena io personalmente lo vedo come scambio. Poi chi va a guardare e gli interessa ben per lui, altrimenti avrà visto che esistono altre cose. Penso che i forum permettano proprio questa crescita/confronto. Personalmente non credo più ai duri e puri, ma più agli scontenti.... di che poi se hanno un camper ... [;)] ... con il quale farsi un buon caffè !!!! Affrettatevi stanno per finire ... !!![:D][:D][:D].... scherzetto . Era solo per allegerire la cosa.[:o)] Buoni giri che forse la bella stagione è arrivata. p.s.: Se te vardi tut non ten fai misteri ... ciao.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:45:30
Come siete permalosi siete dei bambini, quando i genitori vi sgridano fate il pipiò.
gingi99
gingi99
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:51:50
Beccato !!! [:p] Adesso caro mio lo compri (chiaramente a 2 tazze) e posti una foto tua che bevi il caffe ! Non solo, dovrai farti riconoscere e offrire il favoloso caffè della beppina a tutti quanti interverranno in questo argomento e mi daranno ragione !! [:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22605
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:02:54
beh ! qui facciamo sempre pubblicita' parlando bene di un mezzo o di un treno di gomme piuttosto che altro. Di qualcosa/qualcuno bisognera' pur fidarsi Ciao Roberto
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:42:17
[:D][:D][:D] [8D] [:D][:D][:D] [:)] [:D][:D][:D] [xx(][:D][:)] Mettiamoci una pietra sopra!
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:51:04
Io l'ho acquistato. Ognuno fà quello che ritiene opportuno. Grazie a tutti di tutto Giovanni
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:08:43
Caro Cristian occhio perchè ho sentito dire che quel tipo di macchine facilmente prendeno fuoco indeboliscono le pareti del camper e potresti avere problemi di infiltrazioni...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!!!!! Non Vorrai mica ricominciare da capo con il silicone????[;)] A bello la prossima volta che ci vediamo so a che camper bussare per bere il caffè, un salutone a Erica e al pupone
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:33:56
Purtroppo questo ponte passato avevamo un battesimo e non ci siamo mossi. Al "Massimo" il caffe lo facciamo nel tuo camperone [8D], dato che l'ho testata solo a casa!!! Così vediamo come reagisce [:)]. Saluti anche da parte nostra, se passate per il Trentino avvisate[:)] Non parlare di silicone, altrimenti pensano che voglio vendere anche quello!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da TopWeb il 06/06/2006 alle 17:37:32
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 20:29:07
quote:Originally posted by TopWeb
Per conto mio, i moderatori del forum possono anche eliminare questo post. Andate un po su turismoitinerante, nella sezione shop, vedrete che c'è in vendita anche li a ben 15 euro in più rispetto al prezzo del sito originale. Comunque fate e pensate pure quel che volete. >
> Certo, ma quella è la versione scontata per i possessori di tessera TURIT, che se non erro costa 20 euro l'anno! Purtroppo la pubblicità è come la politica. E' impossibile parlare senza farne.

Modificato da maanibal I il 06/06/2006 alle 20:30:44
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 20:32:16
quote:Originally posted by maanibal I
quote:Originally posted by TopWeb
Per conto mio, i moderatori del forum possono anche eliminare questo post. Andate un po su turismoitinerante, nella sezione shop, vedrete che c'è in vendita anche li a ben 15 euro in più rispetto al prezzo del sito originale. Comunque fate e pensate pure quel che volete. >
> Certo, ma quella è la versione scontata per i possessori di tessera TURIT, che se non erro costa 20 euro l'anno! Purtroppo la pubblicità è come la politica. E' impossibile parlare senza farne. L'ho comprata. Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma, se non fa il caffè buono..... so bene da chi farmi rimborsare.
>
>
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 07/06/2006 alle: 07:53:47
quote:Originally posted by CavalloPazzo
Come siete permalosi siete dei bambini, quando i genitori vi sgridano fate il pipiò. >
> Siamo sempre stati in buona salute anche senza i tuoi banali interventi Saluti Aldo
20
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 07/06/2006 alle: 09:15:37
ciao christian tutto bene? non ti preoccupare se vuoi il caffè con la schiuma te lo faccio io con il metodo classico , prime gocce e zucchero bella sbattutina e via ehehe, vedi di farti vedere mi raccomando. Dato l'argomento ma le macchinette da caffè che danno in comodato d'uso quanto assorbiranno in watt? dato che si trovano anche sui 60 euro.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 13:41:55
quote:Originally posted by rataplan
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
Come siete permalosi siete dei bambini, quando i genitori vi sgridano fate il pipiò. >
> Siamo sempre stati in buona salute anche senza i tuoi banali interventi Saluti Aldo Tu hai fatto un unico intervento sei gia partito con il piede sbagliato, ma cosa centravi tu che il post. Era diretto ha un'altra persona, ma vai ha giocare a bocce che e meglio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link