In risposta al messaggio di roccaste del 04/09/2015 alle 13:45:01
Come da titolo vorrei porre una domanda, prima di decidere sull'eventuale acquisto. La macchina da caffè espresso NANO, modello con le pareti quadrate, da 550W, funziona con un inverter ad onda quadra? A parte la potenzadell'inverter, vorrei capire se (come la macchinetta della COOP) funziona con inverter ad onda modificata (Waeco) oppure necessita di un inverter ad onda sinusoidale pura. Grazie. Ogni altra considerazione sul tema batterie / consumi / fa bene o fa male ecc ecc le ho già fatte. Grazie! ;-)
con quali capsule la farai funzionare?
www.susezzapasa.it
http://www.commercialeadriatica...
www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di xlxuxi del 08/09/2015 alle 18:47:25
Salve a tutti, al di la dei pareri pro/contro, io uso la nano con ottimi risultati in quanto a qualità caffè e con capsule compatibili. La uso con inverter ad onda pura e il suo assorbimento di 550 watt non mi crea problemi ed è pronta all'uso in poco meno di due minuti. Buona serata a tutti.
hai mai provato a collegarla ad un inverter a onda quadra?
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di roccaste del 04/09/2015 alle 13:45:01
Come da titolo vorrei porre una domanda, prima di decidere sull'eventuale acquisto. La macchina da caffè espresso NANO, modello con le pareti quadrate, da 550W, funziona con un inverter ad onda quadra? A parte la potenzadell'inverter, vorrei capire se (come la macchinetta della COOP) funziona con inverter ad onda modificata (Waeco) oppure necessita di un inverter ad onda sinusoidale pura. Grazie. Ogni altra considerazione sul tema batterie / consumi / fa bene o fa male ecc ecc le ho già fatte. Grazie! ;-)
e si che la soluzione è facile, per chi l'ha provata.