quote:Originally posted by ghidi> l'ho ordinata un paio di giorni fa, quando mi arriva ti faccio sapere. se mi dimentico scrivimi pure tu e ti risponderò volentieri. [;)] ciao
Non mi piace il caffè nella moka ma quello espresso da BAR...ho visto sul nostro sito la reclame di una nuova macchina brevettata per caffè espresso ritenuta ideale per camper il cui nome è "Kamira" al costo di ca 50 euro...qualcuno ha esperienza di tale accessorio? e se si che ne pensa? è grosso è pesante? insomma chi ha esperienza vorrei sapere pregi e difetti; grazie a tutti >
quote:Originally posted by ilnicolaldo Purtroppo, non so per quale motivo, la cosa più difficile è acquistare una Brikka che, nonostante sia Bialetti come la normale Moka, è praticamente quasi introvabile. >> l'ho vista all'Unieuro. [;)]
quote:Originally posted by CavalloPazzo>
E bello vedere dei nick nuovi a farsi publicità....... >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Se ti riferisci a me, magari avere una quota azionaria della Nescafe', penso avrei un direttamente un distributore automatico sul camper, al posto dell'armadio, tanto i vestiti me li potrei comprare nuovi ad ogni viaggio!!! E poi non mi sembra di essere cosi' "Pivello". Chiedi al ADMIN la data della mia iscrizione. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Lo so che tu non sei nuovo, dicevo dei nick che nascono come funghi è poi spariscono.....
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Se ti riferisci a me, magari avere una quota azionaria della Nescafe', penso avrei un direttamente un distributore automatico sul camper, al posto dell'armadio, tanto i vestiti me li potrei comprare nuovi ad ogni viaggio!!! E poi non mi sembra di essere cosi' "Pivello". Chiedi al ADMIN la data della mia iscrizione. [;)]
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo Lo so che tu non sei nuovo, dicevo dei nick che nascono come funghi è poi spariscono..... >> Ok, grazie per il chiarimento. So che il mio post chilometrico sull'argomento, poteva sembrare un po' di parte, pero' visto il costo per fare una prova direi praticamente irrisorio, per chi vuole un caffe' buono, ma un po' diverso, pratico ed economico, reputo sia un prodotto molto valido. Anzi, se in qualche AA in giro per l'italia se c'e' qualche forumista che vuole fare la prova, glielo offro volentieri. Cosi' lo prova a costo zero!!! [;)] Ps: non vi accalcate alla porta del mio camper perche' potrei pensare che nel forum ci siano solo dei genovesi... [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giocanta> up [;)]c'è nessuno che mi risponde? [:D]
Ho la Kamira da un paio di giorni. Il caffè è veramente buono però probabilmente non ho ancora trovato la giusta dose di acqua e caffè. Quando scende schizza dappertutto sporcando le tazzine, provo a diminuire il caffè o aumentare l'acqua e ne viene uno buono e l'altro leggero......Cosa faccio? mi tengo lo schizzo o mi consigliate come lo fate voi? [;)]Mi dite come vi regolate con le quantità? Usate acqua di bottiglia? Grazie Michela >