CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Macchina da caffè

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
18
orman54
orman54
12/06/2007 110
Inserito il 25/11/2016 alle: 12:59:09
Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualche camperista usa la macchina da caffè sul camper e quale modello si può trovare a prezzi vantaggiosi .grazie a chi vorrà rispondermi e saluti a tutti 
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 25/11/2016 alle: 13:04:55
In risposta al messaggio di orman54 del 25/11/2016 alle 12:59:09

Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualche camperista usa la macchina da caffè sul camper e quale modello si può trovare a prezzi vantaggiosi .grazie a chi vorrà rispondermi e saluti a tutti 

La fiorfiore coop piccola spesa tanta resa funziona bene dappertutto perché ciucia sui 600 w.
ronza75
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 25/11/2016 alle: 13:18:29
Noi usiamo la Brikka … eravamo scettici, ma facciamo il caffè come quello della macchinetta wink

Confermo che la migliore, per peso/watt è quella della Coop yes

Grazie, ciao Cesare
20
rikko2
rikko2
04/01/2005 221
Inserito il 25/11/2016 alle: 13:33:13
saludos
ho da poco acquistato la "Kamira" funziona sul fornello della cucina (niente preziosa elettricità) e fa un caffè quasi come al bar. per ora la uso a casa e faccio il caffè a tutti i membri della famiglia. comprata on-line da giordano shop
saludos
rikko2
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 25/11/2016 alle: 13:37:05
Anche noi usiamo quella della Coop con le capsule "Leonardo". In alternativa, anche se dotati di un ottimo inverter, in mancanza della 220 v usiamo la classica Moka.

........MAX........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 25/11/2016 alle: 13:51:45
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/11/2016 alle 13:04:55

La fiorfiore coop piccola spesa tanta resa funziona bene dappertutto perché ciucia sui 600 w. ronza75

Forte, io ho la nespresso, 1260 watt.....😧
---------Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.---------
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 25/11/2016 alle: 15:39:22
In risposta al messaggio di rikko2 del 25/11/2016 alle 13:33:13

saludos ho da poco acquistato la Kamira funziona sul fornello della cucina (niente preziosa elettricità) e fa un caffè quasi come al bar. per ora la uso a casa e faccio il caffè a tutti i membri della famiglia. comprata on-line da giordano shop saludos rikko2

..confermo- Kamira- , la migliore in assoluto!!wink
pio1948
pio1948
-
Inserito il 25/11/2016 alle: 15:59:09
Buonasera scusa ronza75  ma dici che  puppa 600w ,ma sulla scheda prodotto dice 800 w reggano le colonnine grazie
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:14:00
Scusate,ho bevuto molti caffe con queste macchinette,ma quello della moka lo trovo migliore,a volte molto migliore.Salute
pane vino
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:21:26
Vecchia cara moka...come per i viaggi ...la smonti ,la pulisci, la carichi, la ascolti,  la anusi...appunto come nei viaggi ..I preparativi sono il lato migliore...
13
ermete
ermete
19/02/2012 67
Inserito il 25/11/2016 alle: 19:36:27
Anche noi quella della coop da 3 anni, anche con inverter funziona benissimo.
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 25/11/2016 alle: 20:19:22
Nella spesa per il caffè avete tenuto conto della materia prima .......... cioè dei 7 grammi necessari sia macinato che in cialda e/o della capsula ?
16
Maltese
Maltese
08/01/2009 161
Inserito il 25/11/2016 alle: 21:10:33
Prima di tutto, camperista, poi appassionato di caffè di cui sono produttore.
testato kamira, ottimo prodotto, moka sempre straordinaria, macchinetta .... Commercializzo macchinette per caffè in capsule 550 watt ottima fattura mandata con inverter da 1000 
sembra di stare al bar.
ma la moka con un buon caffè I love you.
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 25/11/2016 alle: 21:55:54
Scusate, spesso in questi forum si ha la tendenza di andare O.T. facilmente:
Orman54 ha evidentemente già fatto una scelta personale e, con l'argomento che ha titolato,"Macchina da caffè" intende avere risposte precise a riguardo:
dunque:
Blessyou: O.T.
Rikko2: O.T.
Tommaso52: O.T.
Pane e vino: O.T.
Salito: O.T.
Paolobitta51: O.T.
Invece: giusta la precisazione di Pio1948, Doppiamike afferma la sua scelta sulla macchinetta, Grinza non deve avere problemi di colonnina, nè di inverter, beato lui, ma correttamente ha detto la Sua scelta, Ermete conferma la scelta di Doppiamike, Maltese, invece visto che lavora nel settore delle Macchinette con consumo interessante potrebbe dare un contributo maggiore (ovviamente senza fare pubblicità diretta).
Concludo con la mia scelta: prima avevo la macchinetta di Grinza (che uso a casa), poi sono passato a quella della Coop per problemi di consumo elettrico, e per ora sono soddisfatissimo.
La mia intenzione non è certo di creare dissapori, chiedo scusa a quelli che ho citato come O.T., ma se vogliamo aiutare chi chiede un parere su un argomento preciso, dobbiamo intervenire solo su quello.
Cordialmente.
Luciano

13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 25/11/2016 alle: 23:50:38
In risposta al messaggio di ciano46 del 25/11/2016 alle 21:55:54

Scusate, spesso in questi forum si ha la tendenza di andare O.T. facilmente: Orman54 ha evidentemente già fatto una scelta personale e, con l'argomento che ha titolato,Macchina da caffè intende avere risposte precise a
riguardo: dunque: Blessyou: O.T. Rikko2: O.T. Tommaso52: O.T. Pane e vino: O.T. Salito: O.T. Paolobitta51: O.T. Invece: giusta la precisazione di Pio1948, Doppiamike afferma la sua scelta sulla macchinetta, Grinza non deve avere problemi di colonnina, nè di inverter, beato lui, ma correttamente ha detto la Sua scelta, Ermete conferma la scelta di Doppiamike, Maltese, invece visto che lavora nel settore delle Macchinette con consumo interessante potrebbe dare un contributo maggiore (ovviamente senza fare pubblicità diretta). Concludo con la mia scelta: prima avevo la macchinetta di Grinza (che uso a casa), poi sono passato a quella della Coop per problemi di consumo elettrico, e per ora sono soddisfatissimo. La mia intenzione non è certo di creare dissapori, chiedo scusa a quelli che ho citato come O.T., ma se vogliamo aiutare chi chiede un parere su un argomento preciso, dobbiamo intervenire solo su quello. Cordialmente. Luciano  
...

Condivido, io ho quella modello vecchio son sicuro che sia 600 cmq verifico.....mai fatto saltare niente nemmeno in Liguria
ronza75
12
Breaker
Breaker
22/12/2013 237
Inserito il 25/11/2016 alle: 23:58:23
Al momento la Kamira, ma sto valutando quelle a 12v per farmi il caffe' mentre guido :D
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/11/2016 alle: 00:03:31
In risposta al messaggio di ciano46 del 25/11/2016 alle 21:55:54

Scusate, spesso in questi forum si ha la tendenza di andare O.T. facilmente: Orman54 ha evidentemente già fatto una scelta personale e, con l'argomento che ha titolato,Macchina da caffè intende avere risposte precise a
riguardo: dunque: Blessyou: O.T. Rikko2: O.T. Tommaso52: O.T. Pane e vino: O.T. Salito: O.T. Paolobitta51: O.T. Invece: giusta la precisazione di Pio1948, Doppiamike afferma la sua scelta sulla macchinetta, Grinza non deve avere problemi di colonnina, nè di inverter, beato lui, ma correttamente ha detto la Sua scelta, Ermete conferma la scelta di Doppiamike, Maltese, invece visto che lavora nel settore delle Macchinette con consumo interessante potrebbe dare un contributo maggiore (ovviamente senza fare pubblicità diretta). Concludo con la mia scelta: prima avevo la macchinetta di Grinza (che uso a casa), poi sono passato a quella della Coop per problemi di consumo elettrico, e per ora sono soddisfatissimo. La mia intenzione non è certo di creare dissapori, chiedo scusa a quelli che ho citato come O.T., ma se vogliamo aiutare chi chiede un parere su un argomento preciso, dobbiamo intervenire solo su quello. Cordialmente. Luciano  
...

Luciano, permettimi.

Ognuno su questa piattaforma può scrivere cose inerenti alla tua domanda. Attento, inerenti, ma non  specifiche.
La tuo domanda era: "volevo chiedere se qualche camperista usa la macchina da caffè sul camper e quale modello si può trovare a prezzi vantaggiosi", senza specificare di che caffettiera vuoi parlare, nonostante dichiari poi che la domanda era precisa.