Ottima idea e molto più economico dei due tipi differenti io penso che quello interno sia più comodo per conservare l'uso normale, anche se pare abbiacomunque un foro sul lato alto.
In risposta al messaggio di salito del 14/12/2016 alle 09:33:49
esatto far girare non solo..le p.alle...le ruote...ma sopratutto far girare i soldi.... ...o una seconda cassetta euro... ...o maceratore e ovvio un serbatoio....euro .....poi sta all' umano riuscire a centrare o meno il ...buco... questione non solo di euro ma anche i spazio per la seconda cassetta o per il serbatoio
soprattutto far girare i soldi ......
https://it.aliexpress.com/store...
In risposta al messaggio di robypez del 14/12/2016 alle 13:29:07
Io stavo valutando questa Comunque voglio trovare in modo di metterla così:
Occhio al tipo di maceratore ,
In risposta al messaggio di robypez del 14/12/2016 alle 13:29:07
Io stavo valutando questa Comunque voglio trovare in modo di metterla così:
Non so come è fatto ma l'attacco è un gomito 90° filettato lato maceratore e saldato con lo stesso attacco originale del collo di plastica originale lato cassetta.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/12/2016 alle 13:41:13
Occhio al tipo di maceratore , le lame rotanti non vanno bene , a meno che non parliamo di salami, Roberto y
Cosa serve?





Sistema nautico con il Maceratore inserito
Sistema a cassetta senza il maceratore
schema di montaggio


In risposta al messaggio di Lupoartico del 14/12/2016 alle 20:01:14
Sistema nautico con il Maceratore inserito Sistema a cassetta senza il maceratore schema di montaggio
Bravo complimenti ottima manualità e progettazione.
In risposta al messaggio di manuel130cv del 14/12/2016 alle 22:10:26
Questo è stato il mio lavoro fatto nel lontano 2010 , dopo averlo postato qua sul forum una ditta a preso l'idea e a tutt'oggi lo commercia.
Complimenti per il lavoro manuel130cv
E di vedere se riesco a stampare in 3D un terminale diverso che si possa incastrare alla perfezione. Sono convinto di potercela fare!!!!