quote:Originally posted by mayraenelson> In quel caso è lo stomaco che... macera male.[:D][xx(]
.. Ma piuttosto che vedere certi residui sulle griglie dei CS, ben vengano i maceratori!!! [;)] >
quote:Originally posted by enrico67>
ha un'aspetto del genere:Si installa sotto il camper, posizionato vicino al serbatoio delle acque nere a cui e' collegato in ingresso, per poi uscire con un tubo al lato del camper con un rubinetto al quale viene poi collegato il tubo di gomma per direzionare il getto dei liquami, il dispositivo e' azionato da un tasto o interruttore (il mio e' installato in cabina).La pressione generata e' piuttosto alta (spruzza anche a diversi metri), e' quindi sconsigliato azionare il maceratore senza l'apposito tubo inserito ...... Per l'istallazione io mi rivolgerei ad un tecnico. Saluti. Enrico >
quote:Originally posted by maro66> ma che te ne fai del maceratore sulle grigie?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
sapete se funziona in inverno con freddi rigidi o crea dei problemi, sarei intenzionato a metterlo sulle grigie,e se non sbaglio c'e anche con luce incorporata per centrare lo scarico di notte ciaao >
quote:Originally posted by maro66> Nessun problema, al massimo viene fuori la... granita. [xx(][:D]
sapete se funziona in inverno con freddi rigidi o crea dei problemi, ... >
quote:Originally posted by maro66> per rispondere al post di maro66: nelle acque grigie non c'e' nulla da macerare. la luce,se vuoi, la puoi installare comunque, non e' legata al maceratore. d'inverno (a -15 -20) non ho mai usato il maceratore. saluti Enrico.
sapete se funziona in inverno con freddi rigidi o crea dei problemi, sarei intenzionato a metterlo sulle grigie,e se non sbaglio c'e anche con luce incorporata per centrare lo scarico di notte ciaao >
quote:Originally posted by maro66> Sta tornando il caldo Marò...sei da capire[:D] Mettiti all'ombra con una bella granita e vedrai che passa....ha ha ha![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
volevo vedere se eravate attenti[:D][:D][:D]mi sono confuso con scarico elettrico ,la testa è ancora in croazia[;)]ciao >