CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mageo 163

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
stanga72
stanga72
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:08:42
Ho appena acquistato un Mageo 163 e stavo pernsando di inserire un secondo serbatoio per l'acqua e una seconda betteria di servizio. Vorrei qualche consigliio su dove posizionarli Cordialmente Stanga72
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:14:43
https://www.camperonline.it/for... Qui trovi molto sul tuo e mio oltreche' nostro mezzo. [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:22:06
Mi sono dimenticato di chiedere se e' il nuovo e cioe' con la meccanica presentata a settembre oppure il modello 2005/2006 o precedenti. Da aprile di quest'anno sono un felice possessore di un Mageo 163 e ho apportato diverse modifiche/aggiunte, ma per il serbatoio acque chiare, non ho avuto mai la necessita' poiche' reputo che 130 litri siano gia' un bel serbatoio e poi avrei dovuto cercare lo spazio per aggiungere anche un serbatoio per le grigie... Per la batteria invece, ho posizionato una secodna batteria dentro una sorta di doppio scalino posizionato proprio sopra la BS gia' esistente e il doppio gradino appunto lo uso per fare accedere i miei cani alla gabbia posizionata sopra il letto a castello inferiore del quale ho tagliato a meta' la tavola e cosi' meta' resta su attaccata sul gancio originale... Ma se non vuoi aggeggi fissi nel gavone, sotto il sedile passeggero c'e' gia' una predisposizione per una seconda BS, ma ti serve un accessorio che il concessionario dovrebbe avere. Stanga 72... siamo della stessa leva e magari abbiamo preso il camper dallo stesso conce... sarebbe una coincidenza!!!! Basso piemonte? [?]
stanga72
stanga72
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:04:37
Mitico Mayraenelson ti ringrazio per il link inviato. Sarà la mia lettura di questa sera. Il mio mezzo è un dicembre 2005. Per la seconda betteria ho visto che sotto il sedile passeggero c'è il posto per una seconda batteria, ma c'è anche già la predisposizione??? Il concessionario mi ha detto assolutamente no.[}:)] Ho fatto anche un altro post per una soluzione per TV e DVD guarda sdoppiatore accendisigari Ciao Io soo un Romagnolo DOC
stanga72
stanga72
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:06:03
Scusa dimenticavo come si chiama l'accessorio che dovrò chiedere al concessionario???? Grazie Stanga
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:26:37
fidati che c'e', ma siccome i conce fanno sempre gli gnorri, puoi trovarlo da te. Basta che smonti la copertura sotto il sedile passeggero e vdrai che trovi dei cavi ed un connettore strano. Prova con un tester a vedere se intravvedi dei contatti elettrici nelle varie connessioni senza staccare niente e poi mi dici. [;)] Io non ho usato quella collocazione perche' ho posizionato li sotto un caricatore cd mp3 e un amplificatore per l'impianto stereo in cabina. [;)] Per il dvd, io ne ho preso uno economico della audiola di quelli con apertura dall'alto e l'ho posizionato sopra il vano tv. Ho messo anche un deviatore audio/video dove collego il dvd e il decoder digitale terrestre, poi ho forato con una punta a tazza da dento il vano tv per fare passare tutti i cavi che vanno poi ad un lcd 15" messo nel vano tv. DVD e dvb-T sono collegati alla spina a 12v tramite sdoppiatore (che fatica trovarne uno decente - vedi catalogo CORA), mentre il 15" lcd va tramite inverter (poi ti diro' dove l'ho messo se ti interessa). Dal deviatore audio/video parte una derivazione che manda i segnali ad un lcd 7" economico messo sopra nel vano cabina attaccato sotto alla mansarda che uso in viaggio. Pero' prima o poi metto mano all'alimentazione dei due apparecchi collegati allo sdoppiatore perche' cosi' non mi fa impazzire, ma un po' alla volta. [;)]

Modificato da mayraenelson il 10/01/2007 alle 14:37:31
stanga72
stanga72
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:54:35
Il catalogo Cora ce l'ho. Quindi compro lo sdoppiatore e inserisco il dvd e la televione da 12 v nella multipla Ciao Stanga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link